0,5 mg/die no sides?

primo

Utente
20 Gennaio 2006
12
0
5
Ciao a tutti. Ho avuto sides assumendo propecia 1 mg/die + nipon-e 300 mg/die per due mesi. Ora sto continuando con la sola nipon-e da 3 settimane. Mi rode perchè i capelli stavano ricrescendo più forti e robusti già dopo così poco tempo.
Vorrei ricominciare con il propecia nella dose 0,5 mg/die o a giorni alterni 1 mg. Quindi le mie domande sono:

1)Qualcuno di voi, avendo avuto sides nella dose di 1mg/die, li ha poi visti scomparire riducendo la dose o prendendo la molecola a giorni alterni?
2)Qualcuno mi conferma che assumere propecia + nipon-e (tutto insieme la mattina) aumenta di molto la possibilità di sides?
3)Se ho avuto sides la prima volta che ho provato il farmaco li avrò sicuramente ricominciando l'assunzione?

Grazie a chi risponderà

primo

Utente
20 Gennaio 2006
12
0
5
Ciao a tutti. Ho avuto sides assumendo propecia 1 mg/die + nipon-e 300 mg/die per due mesi. Ora sto continuando con la sola nipon-e da 3 settimane. Mi rode perchè i capelli stavano ricrescendo più forti e robusti già dopo così poco tempo.
Vorrei ricominciare con il propecia nella dose 0,5 mg/die o a giorni alterni 1 mg. Quindi le mie domande sono:

1)Qualcuno di voi, avendo avuto sides nella dose di 1mg/die, li ha poi visti scomparire riducendo la dose o prendendo la molecola a giorni alterni?
2)Qualcuno mi conferma che assumere propecia + nipon-e (tutto insieme la mattina) aumenta di molto la possibilità di sides?
3)Se ho avuto sides la prima volta che ho provato il farmaco li avrò sicuramente ricominciando l'assunzione?

Grazie a chi risponderà

primo

Utente
20 Gennaio 2006
12
0
5

Grazie a chi risponderà

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
1) in teoria si è possibile
2) non credo comunque se assumi la fina lascia stare la nipon non serve a nulla tanto...
3) se abbassi il dosaggio e magari la assumi a giorni alterni non è detto

legolas

Utente
6 Luglio 2005
371
0
265
1)Per molti utenti è stato così
2) secondo a quanto si sa il nipo E non presenta side
3) io la prendo a giorni alterni e non ho nessun side.

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
è meglio ridurre il dosaggio mantenendo la somministr giornaliera, piuttosto che fare un giorno si e uno no.