0,5 mg di finasteride : chi di voi?

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
volevo sapere se qualcuno di voi assume meno della dose 1 mg di fina al giorno..come si trova..se ha avuto benefici...motivi per cui lo fa...se eventuali sides che aveva con l'assunzione di 1 mg sono spariti oppure no e come e se usate 1 mg di fina spezzata oppure dividete proscar in tanti pezzi.
e soprattuto quanti mg al giorno prendete (0,5 oppure 0,25)

ditemi le vostre esperienze vi prego..

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
volevo sapere se qualcuno di voi assume meno della dose 1 mg di fina al giorno..come si trova..se ha avuto benefici...motivi per cui lo fa...se eventuali sides che aveva con l'assunzione di 1 mg sono spariti oppure no e come e se usate 1 mg di fina spezzata oppure dividete proscar in tanti pezzi.

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao

mazarron

Utente
21 Gennaio 2007
204
1
165
io prendo proscar diviso in 8 parti!!

rosinaldo anche tu fai così!!! o prendi fina generica da 1 mg e la dividi in 2???

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Io ho provato anche 0,5 giornalieri, 0,5 a giorni alterni e 0,2 a giorni alterni ma avevo side lo stesso e ho dovuto interrompere. Tensione alle mammelle e dolore ai capezzoli, eiaculato dimezzato e liquido, fuoriuscita eiaculato senza getto.
Ma cmq è tutto soggettivo dipoende da come reagisce il tuo fisico.

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
riesumo questo post modificando il titolo (per non riaprirne un'altro che non è il caso).
volevo sapere se qui nel forum ci sono utenti che sono passati dalla dose consigliata di 1 mg alla dose dimezzata 0,5 (dividendi in due propecia o altra fina 1 mg) e da quanto tempo vanno avanti cosi e come si trovano come sides ma soprattutto come effetto terapeutico sui capelli.

Sicuramente 0,5 mg non è detto che non diano sides,anzi...ma alla lunga io credo che se bisogna prendere fina tanto vale prenderne meno..da come ho capito anche 0,5 ha un effetto terapeutico e può rallentare l'aga.