0,5 mg di fina mia esperienza

loresonoio

Utente
23 Marzo 2005
3
0
5
Ciao a tutti sto scrivendo qui questo primo messaggio solo per far sapere la mia esperienza e cosi facendo voglio ringraziare tutti voi per le informazioni ke ho appreso da questo sito pur limitandomi a leggele solo,ma adesso è giunto il momento di dire anke la mia.
Sono sempre stato contrario a fina ho iniziato ad assumerla con disgusto dicendomi vedo come va domani sicuramente smetto,contro il parere del mio dermatologo ho iniziato a prendere 0,5 gr al giorno lui mi diceva ti servira a poco o a niente ma non è stato cosi.
Ormai sono un anno e mezzo ke prendo tutte le sere 0,5 gr di fina la mia situazione è molto migliorata i capelli sono piu spessi e piu pigmentati il mio problema era al vertice e è migliorato tanto ke tenendo lunghi i capelli si copre totalmente il diradamento.
Ecco qui riassunta la mia situazione e se qualquno mi kiederebbe rifaresti la cura a 0,5 gli direi senz altro certo, sicuramente se ho tratto benefici a questa dosa ne avrei dei maggiori a 1 mg ma questo non mi importa son certo d aver salvaguardato anke la mia salute.

loresonoio

Utente
23 Marzo 2005
3
0
5
Ciao a tutti sto scrivendo qui questo primo messaggio solo per far sapere la mia esperienza e cosi facendo voglio ringraziare tutti voi per le informazioni ke ho appreso da questo sito pur limitandomi a leggele solo,ma adesso è giunto il momento di dire anke la mia.
Sono sempre stato contrario a fina ho iniziato ad assumerla con disgusto dicendomi vedo come va domani sicuramente smetto,contro il parere del mio dermatologo ho iniziato a prendere 0,5 gr al giorno lui mi diceva ti servira a poco o a niente ma non è stato cosi.
Ormai sono un anno e mezzo ke prendo tutte le sere 0,5 gr di fina la mia situazione è molto migliorata i capelli sono piu spessi e piu pigmentati il mio problema era al vertice e è migliorato tanto ke tenendo lunghi i capelli si copre totalmente il diradamento.
Ecco qui riassunta la mia situazione e se qualquno mi kiederebbe rifaresti la cura a 0,5 gli direi senz altro certo, sicuramente se ho tratto benefici a questa dosa ne avrei dei maggiori a 1 mg ma questo non mi importa son certo d aver salvaguardato anke la mia salute.

loresonoio

Utente
23 Marzo 2005
3
0
5

25 Settembre 2003
303
5
265
ma sono l'unico che si ricorda quello studio secondo cui tra 0,2 e 5 mg la diff in termini di inibizione è minima?!?!?!?

boe

Utente
22 Marzo 2005
233
0
165
Caro lore, sono contentissimo della esperienza da te riportata.
Io da pochi giorni, dopo quasi tre anni di 1 mg al giorno di fina, a causa di un drastico calo della libido, ho deciso di assumere una dose di 0,75 mg al giorno. Ti posso dire che gli effetti collaterali sono spariti.
Tuttavia ho una paura matta di perdere i buonissimi risultati che fina mi ha dato in termini di mantenimento, spessore e qualità dei capelli. Che pensi tu? Secondo te perdo i risultati acquisiti con questa dose oppure no?
grazie

boe

Utente
22 Marzo 2005
233
0
165
emulat, che cosa sospettavi?
Tu che ne pensi riguardo al dosaggio di fina?

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
dovrebbe essere 1mg ma penso che se uno ne assume un po' di emno non e' che cambia moltissimo

gull

Utente
16 Novembre 2004
257
0
265
Dottore, ma Lei che dice? Potrebbe essere sufficiente quel dosaggio? In quante parti andrebbe diviso il proscar? La quarta parte (che si usa di solito) a quanto milligrammi corrisponde?

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
è una vita che io lo dico....il dosaggio da assumere e più consigliato è cmq 1mg,poi alcuni esperimenti dimostrano che una buona percentuale risponde bene già ai 0,3-0,5 mg ma non tutti ecco perchè si è giunti a 1mg che è la dose che è stata giudicata migliore nel rapporto efficacia/effetti collaterali.
Gull se dividi il proscar in 4 e hai una precisione impossibileogni pezzo compreso il 4° sono di 1,25mg che va benissimo