0.5 mg al giorno..si può?

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
siccome mi sembra di avere qualche sides pensavo di passare a 0.5 mg al giorno..si può?cioè rischio di perdere i risultati e di vedere cadere i capelli o mantiene cmq?
Inoltre..io uso prostide 5 mg..come faccio a dividerla in 8?tenendo conto che cmq ogni volta che dividi in pò di polverina viene persa inevitabilmente per il taglio.
In alternativa è meglio dividerla per 4 e prenderne un quartino a giorni alterni?

voi come fate?
siete mai passati da 1 a 0.5 mg per sides?avete notato miglioramenti dei side?e la capigliatura ne ha risentito?

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
siccome mi sembra di avere qualche sides pensavo di passare a 0.5 mg al giorno..si può?cioè rischio di perdere i risultati e di vedere cadere i capelli o mantiene cmq?
Inoltre..io uso prostide 5 mg..come faccio a dividerla in 8?tenendo conto che cmq ogni volta che dividi in pò di polverina viene persa inevitabilmente per il taglio.
In alternativa è meglio dividerla per 4 e prenderne un quartino a giorni alterni?

voi come fate?
siete mai passati da 1 a 0.5 mg per sides?avete notato miglioramenti dei side?e la capigliatura ne ha risentito?

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York

voi come fate?

brunettino_84

Utente
23 Novembre 2007
55
0
65
c'è gente che a dimezzare la dose ha quasi perso sides e ha avuto miglioramenti nei capelli. 1mg è la dose medio/massima consigliata. poi ognuno ha sensibilità differenti....e da quanto ho capito un individuo piccoletto magari viene piu facilmente invaso da 1 di fina al contrario o comunque di piu di uno un po piu massiccio tutto qua. il dott. ha detto k va bene.

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
raiden cm fai a dividere una pastiglia di prostide (che sicuramente sarà come proscar) in 8 parti????? mi pare impossibile! almeno alle mie mani[:D]
Cmq 1mg è la dose ottimale non è affatto un discorso di una persona + magra o più massiccia si valuta caso a caso in ogni caso 1mg rimane dose ottimale.

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Caro Raiden, di post come questi ne avremo letti insieme almeno 100! [:D]

Cmq sai bene ce non esiste una regola, in linea di massimo potresti mantenere i risultati, io però, ti consiglio di valutare molto bene se i sides che avverti sono di natura psicosomatica e se dipendono proprio da fin o si tratta di malesseri passeggeri.
A presto