0,5 giornaliere o una compressa un gg si uno no...

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
sono la stessa cosa?

ormai festeggio 2 anni e mezzo di fina e i miglioramenti sono belli che andati! Di più non riesco ad ottenere. Quindi ho deciso di diminuire la quantità assunta per limitare i problemini di ritensione...

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
sono la stessa cosa?

ormai festeggio 2 anni e mezzo di fina e i miglioramenti sono belli che andati! Di più non riesco ad ottenere. Quindi ho deciso di diminuire la quantità assunta per limitare i problemini di ritensione...

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
sono la stessa cosa?

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da dragonn
come io ho aumentato a due e voi diminuite?

io effettivamente così come sto, va bene e di più non recupero
usare 1 mg mi sembra troppo almeno per come risponde il mio corpo

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da brianmay
che cosa sono i problemid i ritensione????

comunque da quanto ho capito 0,5 vanno bene

gonfiore innaturale all'altezza dell'ombellico
non è riportato sul foglietto illustrativo e quando lo proposi nel forum tempo fa trovai qualche riscontro in altri utenti.

Ora sto lavorando a roma e finalmente mi sono potuto permettere (economicamente parlando) una visita da un andrologo a Roma (mio cliente); l'ho letteralmente bombardato di domande, m'ha detto che la ritensione è un possibile effetto collaterale di chi usa finasteride come il facile ingrassamento...
Vediamo quindi se con 0.5 risolve l'effetto collaterali evitando di perdere i risultati ottenuti.

Magari poi il portafoglio respira, ma c'è nessuno che mi risonde ? :D

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da brianmay
ma lo sai ke pure io mi sono ingrassato?

eggo gua
stando a quanto m'ha detto l'andrologo non è un caso.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
prendine 0.5 al giorno ...

cosi sei sempre comprerto dall'efficacia di fina , altrimenti il giorno che non la usi rimani scoperto dalla sua azione.

ciao

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da antonio-boccia
Ci sono studi che affermano l'efficacia di fina anche a dosaggi di 0.20 al di'!

si lo so e ho visto
ma io chiedo tutt'altra cosa:

Prendere 0.5 mg al giorno
è lo stesso che prendere 1 mg a giorni alterni?

Ma è tanto difficile da capire sta domanda [:D]

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da matty
prendine 0.5 al giorno ...

cosi sei sempre comprerto dall'efficacia di fina , altrimenti il giorno che non la usi rimani scoperto dalla sua azione.

ciao

ma il dott Gigli dice che il farmaco agisce per concentrazione nel sangue e non per pillola... Volevo sapere se si intendeva questo

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
ok... già 2 pareri a favore per i 0.5 tutti i giorni
domanda: come la taglio la pasticca? coltello?

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Con il coltello o con il taglierino(meglio quest'ultimo)!
emulat ma che risultati hai ottenuto in 2 nni e mezzo? da che situazione partivi?
Cmq anch'io opterei per 0,5 mg al dì!

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
ma non dite fesserie 0,5 al di è troppo poco, ne devi prendere un grammo se no diminuisce l'efficacia. e poi come fai a tagliare una pasticca gia' piccolissima in due. mica stai assumendo ormoni o barbiturici che devi dimezzare la dose, non essere ridicolo

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da dragonn
ma non dite fesserie 0,5 al di è troppo poco, ne devi prendere un grammo se no diminuisce l'efficacia. e poi come fai a tagliare una pasticca gia' piccolissima in due. mica stai assumendo ormoni o barbiturici che devi dimezzare la dose, non essere ridicolo

ridicolo?
ma con chi pensi di parlare? con tuo fratello? boldi stava dando solo un consiglio per altro utilissimo.
Modera i termini per cortesia e se non vuoi farlo non intervenire nel thread visto che non è stata richiesta la tua opinione...
riguardo gli ormoni, ti informo che stai usando un medicinale che influenza il DHT (pure quello è un ormone sai?) e stai influenzando di conseguenza diverse altre cose che non sono riportate sul foglietto illustrativo.
Se hai tempo e denaro fatti una visita da un andrologo come ho fatto io e fagli qualche domando sulla fina, sul metabolismo, l'ingrassamento e la ritensione.

e fai anche n'altra cosa, informati prima di sparare ca**ate http://www.hairlosstalk.com/download/finmicro.pdf
in Giappone la fina viene utilizzata in quantità 0.5 die e da studi riportati già 0.2 die sono praticamente equivalenti all'1 mg die.
buona lettura

P.S: lo capirai l'inglese?[:D]

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da boldi
Con il coltello o con il taglierino(meglio quest'ultimo)!
emulat ma che risultati hai ottenuto in 2 nni e mezzo? da che situazione partivi?
Cmq anch'io opterei per 0,5 mg al dì!

ecco qua 4 foto dei miei risultati dopo tre mesi di cura http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=9976

praticamente dopo una decina di mesi ho avuto un altro lieve miglioramento non nel numero dei capelli ma sullo spessore di quelli che erano ricresciuti nei tre mesi di cura.
Poi è passato un altro anno e mezzo di cura, ma più di quello niente...