0,2 di fina

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
ciao avendo provato gia fina in passato in dose da 1 mg per un periodo di un mese e mezzo, e avendo notato l'inizio di side tipo sessuali.avevo deciso circa un mese fa di riprovarci con una dose molto piu bassa quindi uno 0,2 0,3mg..a ditanza di un mesetto ora inizio ad averrtire una leggera tensione o fastidio ai testicoli,che di solito si manifesta dopo circa 6-8 ore dall'assunzione di fina.sò che di solito fina antra in azione dopo propio quel lasso di tempo,quindi direi che e quasi sicuramente merito suo..sono indeciso se smettere..intanto ho provato a non prenderla oggi cosi' vedo cosa succede...voi che mi cosigliate?che sf*** anche 0,2mg

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
ciao avendo provato gia fina in passato in dose da 1 mg per un periodo di un mese e mezzo, e avendo notato l'inizio di side tipo sessuali.avevo deciso circa un mese fa di riprovarci con una dose molto piu bassa quindi uno 0,2 0,3mg..a ditanza di un mesetto ora inizio ad averrtire una leggera tensione o fastidio ai testicoli,che di solito si manifesta dopo circa 6-8 ore dall'assunzione di fina.sò che di solito fina antra in azione dopo propio quel lasso di tempo,quindi direi che e quasi sicuramente merito suo..sono indeciso se smettere..intanto ho provato a non prenderla oggi cosi' vedo cosa succede...voi che mi cosigliate?che sf*** anche 0,2mg

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Come a me: 1mg,0.5mg,0,2mg,0,5 gg alterni,0,2 gg alterni, sempre side. Purtroppo sei sensibile, molla tutto.

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Anche a me faceva lo stesso.. d'altro canto se il potere di inibizione del dht è più o meno lo stesso non si vede perchè i sides dovrebbero essere molto minori, a parte l'accumulo che in questo caso è molto minore...

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
che palle mi ero messo anche li a spezzettare scrupolosamente tutti i pezzi di proscar appena 2 gg fa..penso che provero a prenderla di nuovo domani e vedo che succede in questi 2 gg di astinenza niente fastidio..

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Beh almeno per quanto mi riguarda la vedo impossibile che un dolore continuo ai capezzoli e gonfiore del petto sia psicologico.

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
si non penso che me lo creo un dolore..poi magari era una cosa transitoria..non ho preso nulla per 2 giorni ed e scomparso,ora sono 4 gg che ho ricominciato.