è un buon segno???

michele87

Utente
3 Maggio 2004
231
0
165
E'da tempo che non vi informo sui miei capelli.dopo 3mesi di fina&minox2% ho notato qualcosa di diverso:prima mi cadevano ogni giorno sugli 80capelli,a volte di meno,a volte di più.....
Da qualche giorno ho notato qualcosa di diverso:mi lavo i capelli ogni due mattine,al lavaggio nel lavandino ne conto una quarantina e poi per tutto il giorno non me ne cade nessuno(al massimo altri dieci)il giorno dopo il lavaggio me ne cadono una trentina.........
è un buon segno?la caduta potrebbe stare per stabilizzarsi?

michele87

Utente
3 Maggio 2004
231
0
165
E'da tempo che non vi informo sui miei capelli.dopo 3mesi di fina&minox2% ho notato qualcosa di diverso:prima mi cadevano ogni giorno sugli 80capelli,a volte di meno,a volte di più.....
Da qualche giorno ho notato qualcosa di diverso:mi lavo i capelli ogni due mattine,al lavaggio nel lavandino ne conto una quarantina e poi per tutto il giorno non me ne cade nessuno(al massimo altri dieci)il giorno dopo il lavaggio me ne cadono una trentina.........

michele87

Utente
3 Maggio 2004
231
0
165

michele87

Utente
3 Maggio 2004
231
0
165
x lucotto:perchè ogni tanto la mano tra i capelli me la passo.il giorno in cui li ho lavati non me ne trovo manco uno.il giorno dopo me ne trovo qlkn in mano

x maradona:ce è che ha dittu????

michele87

Utente
3 Maggio 2004
231
0
165
ASSIOMA:affermazione che è superfluo dimostrare perchè palesemente vera.....

MA CHE VOLEVI DIRE DI PRECISO???

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
vedi con l'andar dei giorni se diminuisce ancora di piu' perche' dagli 80 ai 50 e' meglio ma non ottimo, cmq ricorda non i capelli caduti sono importanti quanto la loro ricrescita , se ti cadono 100 al giorno e ti ricrescono penso sia meglio che ne cadono 5 e non ricrescono , vai fiducioso e continua la cura