è reperibille il promox

hans-r

Utente
20 Novembre 2015
1
0
5
salve ,volevo chiedevi a voi del forum se il promox è reperire e se ci sono problemi doganali o altri .
vi chiedo le vostre testimoniaze avute con questo prodotto
grazie a tutti per il vostro aiuto

wire

Utente
17 Settembre 2015
12
0
5
ho il numero tracking e tutti i giorni viene aggiornato con questa dicitura ,Clearance event, che vuol dire evento liquidazione , ma non so cosa voglia dire

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
Semplicemente e' in dogana,ti arrivera' la richiesta di dcumentazione vedrai..

wire

Utente
17 Settembre 2015
12
0
5
scusate il ritardo della risposta
il pacco era fermo alla dogana mi è arrivatra la documentazione per lo sdoganamento dalla dhl corriere espresso.
lo fatto rinviare al mittente oltre a 30 euro + iva per le pratiche sanitarie ci sono in più le tasse doganali
oltre devi fare una dichiarazione falsa e dire che è un cosmetico altrimenti devi andare dal medico e farti una certificazione
o preferito riviare questo prodotto al mittente e chiudere con questa cura
con una dichiarazione falsa se aprono il pacco e scoprano che è un farmaco vai sul penale troppo rischioso
oltre a questo la cura costa tantotissimo , ormai la dogana ferma tutti i pacchi cosi altri che anno acquistato la cura

se avete altre esperienze sscrivetele sul forum

la casa produttrice mi ha rimborsato tutto tramme le spese di produzione

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
sicuramente volevi scrivere le spese di spedizione e non di produzione...vero?
cmq molto utile la tua testimonianza,grazie.

wire ha scritto:
scusate il ritardo della risposta
il pacco era fermo alla dogana mi è arrivatra la documentazione per lo sdoganamento dalla dhl corriere espresso.
lo fatto rinviare al mittente oltre a 30 euro + iva per le pratiche sanitarie ci sono in più le tasse doganali
oltre devi fare una dichiarazione falsa e dire che è un cosmetico altrimenti devi andare dal medico e farti una certificazione
o preferito riviare questo prodotto al mittente e chiudere con questa cura
con una dichiarazione falsa se aprono il pacco e scoprano che è un farmaco vai sul penale troppo rischioso
oltre a questo la cura costa tantotissimo , ormai la dogana ferma tutti i pacchi cosi altri che anno acquistato la cura

se avete altre esperienze sscrivetele sul forum

la casa produttrice mi ha rimborsato tutto tramme le spese di produzione