è proprio così.devi testarli per dirlo.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
ciao a tutti.premessa parlo per esperienza personale e vorrei fornirvi la mia versione dei fatti sulla mia cura e sui vari minox che ho utilizzato in questi quasi 2 anni.

Nov.2007 fino sett.2008 Sono un hamilton 2 poco grave e il derma mi prescrive minox 5%.Parto da subito con un galenico.mi trovo bene e recupero molto, felicità al top.

Sett.2008->Aprile 2009
Decido di passare al kirkland anche se per me lo trovavo un pò untuoso(parlo sempre per esperienza personale)
I primi due mesi mi svuoto parecchio di densità ma da dicembre vedo i risultati che migliorano ulteriormente la mia hair line e mi ridensifico bene.Da qui posso dire che il commerciale è superiore al buon galenico che avevo.
(valuto promox ma dopo un mese devo eliminarlo perchè prude troppo)

Aprile 2009
Decido per motivi di untuosità sui miei capelli ed anche per curiosità, di imbracarmi in un nuovo minox.Prendo Regaine.
Dopo un mese inizio a svuotarmi nuovamente,anche se so di essere in effluvio stagionale.La densità diminuisce di nuovo in queste ultime settimane e la caduta anche.
Tenendo conto dei passati minox mi aspetto di ridensificarmi di nuovo fra una quindicina di giorni o comunque verso metà giugno.

Con questo mio piccolo resoconto voglio comunicare:
-il commerciale per me è superiore ad un buon galenico
-il regaine aspetto cosa potrebbe darmi oltre alla comodità.Non so se migliorerò ulteriormente perchè sempre di un commerciale si tratta.in ogni caso fra un mese vi aggiorno.saluti

A.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
ciao a tutti.premessa parlo per esperienza personale e vorrei fornirvi la mia versione dei fatti sulla mia cura e sui vari minox che ho utilizzato in questi quasi 2 anni.

Nov.2007 fino sett.2008 Sono un hamilton 2 poco grave e il derma mi prescrive minox 5%.Parto da subito con un galenico.mi trovo bene e recupero molto, felicità al top.

Sett.2008->Aprile 2009
Decido di passare al kirkland anche se per me lo trovavo un pò untuoso(parlo sempre per esperienza personale)
I primi due mesi mi svuoto parecchio di densità ma da dicembre vedo i risultati che migliorano ulteriormente la mia hair line e mi ridensifico bene.Da qui posso dire che il commerciale è superiore al buon galenico che avevo.

Aprile 2009
Decido per motivi di untuosità sui miei capelli ed anche per curiosità, di imbracarmi in un nuovo minox.Prendo Regaine.
Dopo un mese inizio a svuotarmi nuovamente,anche se so di essere in effluvio stagionale.La densità diminuisce di nuovo in queste ultime settimane e la caduta anche.
Tenendo conto dei passati minox mi aspetto di ridensificarmi di nuovo fra una quindicina di giorni o comunque verso metà giugno.

-il regaine aspetto cosa potrebbe darmi oltre alla comodità.Non so se migliorerò ulteriormente perchè sempre di un commerciale si tratta.in ogni caso fra un mese vi aggiorno.saluti

A.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415

Sett.2008->Aprile 2009

Aprile 2009

A.

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
a me il kirkland e il regaine mi hanno rovinato il cuoio capelluto..
da quando uso il foam (2 mesi e mezzo) il cuoio capelluto è in ottima salute..
tra qualche mese valuterò i risultati..

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
capiscoma qui si parla in termini di risultati e tempistiche.lgico che chi come te ha avuto problemi di desquamazione è giusto che usino il foam.

A.

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
beh... qua si tratta di valutare un prodotto nel suo complesso..
non ho avuto problemi.. semplicemente quando mi sono rasato mi sono accorto di avere un sacco di residui usando kirkland e regaine, cosa che a capelli piu lunghi non avevo notato.. e non era desquamazione..
possono sembrare buoni prodotti all'inizio, ma a lungo andare...

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
ancora non ci siamo.non mi nteressa la desquamazione non è il capitolo adatto per parlarne.qui parlo di risultati confrontando in base alla mia esperienza alcuni prodotti.saluti

A.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
certo che io continuo problemi non ne ho mai avuti e non credo ne avrò.ognuno ha la propria sensibilità sulla propria pelle.io tollero bene ogni minoxdil ed ora sono arrivato ad utilizzare il più famoso.non vedo il problema.

A.

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
prova ad abbinarlo con il revivogen. rogaine sera e revivogen mattina, la qualità del capello migliora.

xandy

Utente
1 Settembre 2008
400
0
265
no superboy, il minox in foam ( cioè schiuma )lo trovi solo al 5%, e tra l'altro lo devi ordinare sempre dall'estero perchè in italia nn è commercializzato [:(!]