è possibile questo risultato?

ippo

Utente
31 Ottobre 2009
224
0
165
ho trovato su un altro forum questo caso di quest'uomo che si cura con finasteride minoxidil e nizoral...

vorrei chiedere al dottor gigli se questo risultato è possibile e se nella sua esperienza ha avuto casi del genere...

2572_image1.jpg

2572_image2.jpg

ippo

Utente
31 Ottobre 2009
224
0
165
ho trovato su un altro forum questo caso di quest'uomo che si cura con finasteride minoxidil e nizoral...

vorrei chiedere al dottor gigli se questo risultato è possibile e se nella sua esperienza ha avuto casi del genere...

2572_image1.jpg

2572_image2.jpg

ippo

Utente
31 Ottobre 2009
224
0
165

2572_image1.jpg

2572_image2.jpg

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,929
8,259
2,015
La risposta alle cure sono sempre soggettive,se ci sono i bulbi attivi si possono avere anche questi risultati..

ciauzz[8D]

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
o mio dio....nn si era detto che le cure prima le cominci meglio e'..se questo ha cominciato ha 50 anni io ne ho 20 voglio i capelli pure dentro agli occhi

gianfer

Utente
14 Ottobre 2009
86
0
65
io nello studio di d'ovidio ho incontrato un ragazzo che aveva in testa una cesta di capelli ricci... Ho chiesto al dottore cosa aveva fatto e lui mi ha spiegato che si curava come tutti gli altri ma che era fortunato ad avere un capello molto doppio che fa la differenza. Il dottore dice che molti pazienti non si rendono conto che se hanno di natura un capello sottile non potranno mai arrivare allo stesso effetto estetico di chi ha un capello doppio anche se hanno lo stesso numero di capelli in testa. Secondo me questo ha un capello doppissimo...

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
si e' vero..anche la quantita' di capelli che ognuno ha geneticamente puo variare molto..io per esempio ne ho una montagna e anche se sn piu fini fanno volume...certo spero di ispessirli con la terapia francamente

ippo

Utente
31 Ottobre 2009
224
0
165
Dottore, ma lei riscontra spesso risultati di questo tipo?

Quoto gianfer, conta molto il tipo di capello che hai. Poi non credo che le cure possano farti inspessire i tuoi capelli più del tuo spessore naturale. Se sei fortunato ritorni a quel livello, ma superarlo non credo... Anche nella sfortuna si può essere più o meno fortunati, c'è poco da fare...

Haga, hai dei dati sulla frequenza di questi risultati?

ippo

Utente
31 Ottobre 2009
224
0
165
secondo me la spiegazione di gianfer e micheal è già buona. Dipende dal tipo di capello che hai. Se di partenza hai un capello brutto o non hai una densità elevata non avrai mai ottimi risultati. E poi c'è una certa soggettività come per tutti i farmaci, c'è chi risponde meglio e chi peggio...

blackdragon88

Utente
29 Novembre 2009
243
0
165
E infatti bisognerebbe capire il perchè si risponde meglio o peggio per far rispondere meglio anche quelli che hanno pochi risultati.. cmq è vera questa cosa che dipende dal tipo di capello ma c'è anche da dire che questo ha ripreso alla grande gli sono cresciuti un sacco di capelli..

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
NOn ho dati statistici ovviamente, ma questo ha recuperato circa 2 se non 3 gradi della scala hamilton, cosa enorme con la classica cura, e ottenibile in pochi casi!