è possibile che....

johnny_storm

Utente
5 Gennaio 2009
8
0
5
è possibile cominaciare ad evere effetti collaterali a un anno di distanza dall'inizio del trattamento? Fino ad ora era andato tutto ok e pensavo di avitato gli effetti collaterali ma da circa un mese ho cominciato ad avere dolore ai testicoli e il mio pena nn tira + come una volta!

come mi devo comportare secondo voi? smetto subito o provo a vedere se mi passa???

johnny_storm

Utente
5 Gennaio 2009
8
0
5
è possibile cominaciare ad evere effetti collaterali a un anno di distanza dall'inizio del trattamento? Fino ad ora era andato tutto ok e pensavo di avitato gli effetti collaterali ma da circa un mese ho cominciato ad avere dolore ai testicoli e il mio pena nn tira + come una volta!

come mi devo comportare secondo voi? smetto subito o provo a vedere se mi passa???

johnny_storm

Utente
5 Gennaio 2009
8
0
5

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
ma vai da un medico, no???

Finasteride (10 mesi)
minoxidil + antiandrogeni + idrocortisone but.
tè verde in foglie
Triatop shampoo
integratore (?????)

riccardo5089

Utente
30 Ottobre 2008
44
0
15
Ciao Johnny, se hai avuto, ad esempio, problemi personali, magari valuta.

Per il dolore ai testicoli, visto che è un sides fastidioso, il consiglio che posso darti è di interrompere magari temporaneamente e consultarti con il tuo medico.

Io l'ho usata per un 2 anni e 8 mesi diciamo, però su un periodo intero di 3 anni e mezzo, poichè ho interrotto ogni tot mesi.

Non ho notato grossi problemi, ho avuto rapporti sia quando prendevo propecia che quando non la prendevo.

Solo che, sentento i molti sides, le correzioni del foglio illustrativo e i casi di presunta oligospermia dovuti a propecia, allora voglio fare delle indagini su di me, quantomeno per stare più tranquillo.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Fatti controlare dal tuo medico a volte i dolori testicolari sono solo un side temporaneo che rientra da solo
salti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Certo che è possibile avere effetti collaterali dopo un anno, è possibile averli anche dopo 3 anni o più

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
da pochi giorni a mesi dipende non ci sono regole comunque mediamente un mesetto omeno.
saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....