è normale?

ally

Utente
2 Settembre 2006
34
0
15
Ciao a tutte, è normale che durante un periodo di effluvio prolungato, almeno spero sia effluvio!!!, sia piu' danneggiata una parte della testa? io vedo molti meno capelli sulla frangia, anche se mi cascano da diversi mesi ovunque!! speriamo bene!!!grazie a tutti
 

jasmine

Utente
13 Gennaio 2005
265
0
265
penso che dipende da persona a persona. Io per es. sono diradata sulla frangia e sull lato destra ..
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ciao, io sn diradata pure sulla parte frontale, sul vertex, a dx (stranamente anche io) e di meno sulla sinistra!
quale sarà la motivazione per cui diverse di noi lo sn + a destra, ci sarà 1 perchè?!
 

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Ciao Ally,
credo che sia abbastanza normale.... se nn sbaglio si parla anche di incidenze, cioè zone in cui il diradamento ci colpisce di più per diverse cause.... ma io non so spiegartelo bene.... forse Claudia o Cleo potrebbero spiegarti meglio!!!
Paola
 

fairy

Utente
12 Dicembre 2005
328
0
265
anche a me durante l'effluvio era peggiorata più la parte destra per non parlare della frangia!1
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Carissime ragazze,
beh, la teoria delle incidenze la potete vedere qui:
http://www.sitri.it/incidenze/incidenze.html
Io con l'effluvio mi sono sfoltita un po' ovunque, principalmente sopra le orecchie!!!! [xx(] Forse avevo bisogno davvero di vacanza, se era incidenza nervosa....[:D]
Baci
 

fairy

Utente
12 Dicembre 2005
328
0
265
ciao claudia.
I tuoi link sono davvero fenomenali!!!1
da paura!!
ma come fai a trovarli e a studiarli, ne sai più tu che un medico!!!
6 grande!!