è effluvio stagionale??

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
ciao sto usando da mesi ormai minox 5% + finasteride con buoni risultati.
pero è da qualche giorno che noto una caduta più accentuata. i capelli caduti sono praticamente tutti grossi e da quello che posso vedere non affetti da aga, ho subito pensato ad un effluvio stagionale, puo essere?
a qualcuno di voi sta succedendo la stessa cosa?? grazie ciao!

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
pero è da qualche giorno che noto una caduta più accentuata. i capelli caduti sono praticamente tutti grossi e da quello che posso vedere non affetti da aga, ho subito pensato ad un effluvio stagionale, puo essere?

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265

danros

Utente
14 Agosto 2007
25
0
15
Ho notato da un paio di giorni la stessa cosa...
Credo e spero si a effluvio stagionale

murales

Utente
19 Giugno 2007
121
0
165
mah.. Io mi aggrappavo sempre all'effluvio stagionale per consolarmi. La verità è che è assurdo pensare che per 4 volte all'anno si debba stare mesate con le tempie alleggerite pensando che sia colpa dell'effluvio! Guardo i miei fratelli strapieni di capelli e penso bell'effluvio...

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
io sono due settimane che ho una caduta di capelli accentuata.
sono tutti capelli grossi con bulbo finale.
E' un normale ricambio, l'aga non aumenta la caduta, se vedete che sono capellini piccoli e sottili allora c'e' da preoccuparsi