è davvero inpossibile aumentare Cm Pene?

ash

Utente
12 Febbraio 2014
714
0
265
Salve a tutti!
Come da titolo mi stavo domandando ma è davvero impossibile aumentare le diemnsioni di pochi centimetri?
Ormai hanno inventato pure i gel per le donne per aumentare la taglia di seno, possibile che per noi uomini non esista niente? nessun estratto, gel da applicare in quella zona?
Ho un pene normale sia chiaro, però guadagnare un 2 cm in più (che non sono pochi) non mi dispiacerebbe! Non pretendo mica di farmelo crescere di 10 cm in più [:I] [:D]
Non parlatemi di esercizi da fare, lo so che esitono ma non portano mai a nulla, fanno solo crescere lo stress con conseguenza che poi molli tutto!
 

marco98pc

Utente
4 Aprile 2016
6
0
5
Ciao...Non penso che troverai utile la mia risposta. Io ho 19 anni e ho 22/23 cm. Mio papà non è messo male ma non è come me quello che ho fatto io detto proprio chiaramente (chiara domanda chiara risposta) è che mentre mi mastur***o cercavo di fare delle trazioni all'attaccatura da ogni punto della lunghezza dell'asta. E l'ho fatto per 7 anni più volte al giorno...lo tiravo sempre. Però mi sono anche provocato notevoli e dolorosissime infiammazioni ai tendini. Non so se questo abbia influito. Non ti consiglio di provare prodotti perché uno non so se ci sono e due potrebbero fare più male che bene. Di certo posso dirti che avendolo di una certa lunghezza (di cui non mi lamento) e anche largo ma un po' storto verso un lato ho anch'io i miei complessi. Ti ho dato questo consiglio perché ho notato che durante una mastur*****ne forzandolo con la mano dal lato opposto a quello storto negli anni ho ottenuto un risultato certo. Vero è che era in allungamento. Non so come altro aiutarti fai delle prove buona fortuna