ciao, volevo sapere cosa ne pensate del nuovo operatore di telefonia mobile che offre una tariffa di 18 cent/minuto. domani vado a ritirare la scheda che viene venduta nelle catene di supermercati gs, dì per dì e carrefour. questo nuovo operatore si dovrebbe appoggiare sulla rete gsm di vodafone. il prefisso è strano 3377 o 377. lo conoscevate già? metto il sito, io l'ho scoperto casualmente oggi http://www.unomobile.it/
allargando il discorso pensate che sia conveniente la tariffa unica di 18 cents al minuto? mi pare che ci siano tariffe analoghe anche con gli altri operatori tim, vodafone e wind. quest'ultimo mi pare abbia una tariffa unica da 17 cents/minuto ma la copertura wind da come dicono non è proprio il massimo.
allargando il discorso pensate che sia conveniente la tariffa unica di 18 cents al minuto? mi pare che ci siano tariffe analoghe anche con gli altri operatori tim, vodafone e wind. quest'ultimo mi pare abbia una tariffa unica da 17 cents/minuto ma la copertura wind da come dicono non è proprio il massimo.