è adatto anche x le donne ?

ugo

Utente
14 Novembre 2004
64
0
65
preso.,ma è normale che sia di colore rosso,
ed inoltre va bene anche x le donne (mia madre)[:D]
infine scusate la rottura ,il dosaggio 1 o 2 mm
mi dispiace abbandonare il minox (perdita quasi azzerata )
ma mi dava a volte dei problemi di capogiro.di sicuro con questo
non otterro gli stessi benefici ma provo .grazie anticipatamente x le risposte ciaooo

ugo

Utente
14 Novembre 2004
64
0
65
non otterro gli stessi benefici ma provo .grazie anticipatamente x le risposte ciaooo

ugo

Utente
14 Novembre 2004
64
0
65

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Ciao ugo
il Revivogen va bene anche per le donne quindi puoi farlo tranquillamente usare a tua madre!
Quanto al dosaggio è prevista un'applicazione giornaliera di 1 ml lasciata agire almeno per 4/5 ore....se contemporaneamente utilizzi altri topici è buono distanziarli tra di loro!
Se non vuoi rinunciare del tutto al minox puoi sempre diminuirne le applicazioni continuando ad utilizzarlo!
Quanto ai risultati, non essere pessimista... prova a dare un'occhiata alla discussione aperta da xxenergyxx proprio in merito al suo utilizzo protratto per un anno!

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=10216

Cmq per tutte le informazioni che ti servono puoi gurdare la scheda del prodotto!

http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.487

Un abbraccio e fammi sapere come ti trovi!
Cleopatra...[:)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Benvenuto sul forum, Ugo!!!
Revivogen non ha effetti sistemici e l'uso è sicuro sia per gli uomini che per le donne. Ma, tua mamma ha dei problemi ai capelli?
Per sapere come usarlo, guarda la scheda del prodotto:http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.487

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Ciao Ugo,fidati,un solo ml è molto difficile che basti...io che ho i capelli dopotutto corti me ne servono 3ml per coprire tutta la parte superiore della testa...se devi applicarlo solo sulle tempie invece 1 ml basta...

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265
direi che se devi applicarlo su tutta la zona frontale e vertex, a capelli corti, non puoi usarne meno di 2 ml.

ugo

Utente
14 Novembre 2004
64
0
65
grazie x le risposte siete molto gentili
x bat.si mia madre ha problemi di capelli da circa 20anni
li ha molto sottili e pochi in tutta la testa dalla fronte alla nuca
attualmente sta facendo una cura con tricoxen ,le solite fiale
consigliate dal farmacista.
venendo a me io i capelli li porto circa 6,8cm e 1 mm effettivamente
non basta ,però ho letto di applicazioni da 1mm se li aumento non vorrei andare incontro a degli inconvenienti come col minox[:(]
inoltre ho letto sempre su questo sito che il dott mariani giudicava
deleterio luso a giorni alternati di minox ,nel mio caso con revivo .
da qs sera lo faccio mettere a mia madre,poi vi dirò ciao[B)]

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Io che lo uso da un anno andando delle volte anche oltre i 3 ml ti posso garantire di non aver mai rilevato nessun effetto collaterale,anche perchè c'è da dire che il revivogen di effetti collaterali non ne ha!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ugo, perché non convinci tua mamma a partecipare della sezione femminile del forum?
Potresti anche, nel caso di lei non desiderare partecipare, fare un riassunto del suo caso in calvizie femminile. Lei è stata sempre calva oppure, soltanto adesso, perde i capelli??? È ormai in menopausa?
Se ti va di parlare un po più di lei avremo piacere in sentirti.Di qualsiasi modo, più che prendere delle fiale in farmacia, le consigliamo di leggere la nostra home page, nella sezione dedicata alla donna.
Saluti!!![;)]

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Figurati Ugo
un vero piacere![:X]
Certo che 1 ml è indicativo..molto dipende dalla zona da trattare, per cui se ti accorgi che hai necessità di applicarne di più non preoccuparti e fallo tranquillamente![;)]

Concordo con bat riguardo tua madre... se hai bisogno di un aiuto puoi tranquillamente chiedere!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]