È aga vero?22 anni

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Ma se hai avuto una cura per 6 mesi fai quella e poi alla visita di controllo chiedi se puoi passare a finasteride e se il tricologo è d'accordo.
sei arrivato ad almeno 6 mesi con la serenoa?
 

giovanni24

Utente
15 Luglio 2017
120
48
165
Aspetta la visita di controllo, evita di scattarti o guardarti sempre allo specchio, non fai altro che accumulare stress su stress.
Se poi il tricologo ti dirà che devi assumere fina lo farai, hai una situazione buona e potrai riprendere ciò che eventualmente hai perso, stai tranquillo
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84

Vellus98

Utente
26 Marzo 2020
274
64
265
Brescia
Si sei mesi quasi sette e solo peggioramento
Non mi guardò mai allo specchio proprio per questo ma le rare volte che guardò mi sembra sempre peggio...
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Allora parlane con chi ti ha in cura alla prossima visita sull' eventualità di passare a finasteride
 

ale84

Utente
7 Novembre 2019
644
382
265
milano
Si sei mesi quasi sette e solo peggioramento
Non mi guardò mai allo specchio proprio per questo ma le rare volte che guardò mi sembra sempre peggio...
La testa fa tanto comunque, evita veramente di guardarti allo specchio e di scattarti foto in continuazione, ne gioverà solamente il tuo animo.
 

Vellus98

Utente
26 Marzo 2020
274
64
265
Brescia
Ho Sentito un’ altra tricologa ha detto che non vede nessun tipo di diradamento ma avendo già iniziato minoxidil ha detto di continuare per vedere se la situazione è stabile o effettivamente c’è aga.
Io però mi vedo bello svuotato e mi pare aga..voi che dite?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,024
7,235
2,015
Ho Sentito un’ altra tricologa ha detto che non vede nessun tipo di diradamento ma avendo già iniziato minoxidil ha detto di continuare per vedere se la situazione è stabile o effettivamente c’è aga.
Io però mi vedo bello svuotato e mi pare aga..voi che dite?
Ma invece di sentire sempre altri pareri,senti chi ti dà dato la prima cura no?
Non è che anche questa sia la tricologa dell' farmacia?
Ti ha fatto dermoscopia?
 

Vellus98

Utente
26 Marzo 2020
274
64
265
Brescia
No è una dermatologa tricologa
Ha fatto degli esami al cuoio capelluto ma non so se sia stato dermoscopia
Entrambi non mi hanno diagnosticato aga ma è evidente che lo è
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,024
7,235
2,015
No è una dermatologa tricologa
Ha fatto degli esami al cuoio capelluto ma non so se sia stato dermoscopia
Entrambi non mi hanno diagnosticato aga ma è evidente che lo è
Ti hanno passato un specie di microcamera sul cuoio capelluto?
Se si è una dermoscopia che serve a valutare se c'è miniaturizzazione..
Se entrambi non ne hanno trovata ed escluso AGA evidentemente può essere un Effluvio
 

Vellus98

Utente
26 Marzo 2020
274
64
265
Brescia
Buonasera dopo due mesi di locoidon prescritti dalla tricologa noto che l’effluvio non si è arrestato di molto e i capelli li sento sempre più fini e trasparenti
Ora pensoprovero finasteride anche se con minoxidil e dht blocker + mela annurca i risultati non ci sono stati e il diradamento ha proseguito piano piano
Se qualcuno ha consigli ben vengano