L
Reazioni
7

Registrazione
Ultimo accesso

Bacheca Utente Ultima attività Postati Di più...

• La vostra consulenza e’ con Xxxxxx? Ho risposto alla possibilità di trovare un tricologo nella mia citta’ tramite voi, mi viene scritto un messaggio whatsapp con alcune domande alle quali rispondo e qualche ora dopo vengo contattato dall’istituto Xxxxxx che mi dice chiaramente il collegamento con Calvizie.net, sinceramente sono un po’ deluso.
    L
    lollo_14_2
    ho sempre sentito parlare male di questo centro, speravo mi avreste consigliato un tricologo…. Cercate la testimonianza di Ettore Casolin che ha fatto una visita e ha postato il video su Youtube
    1-40
    2- Finasteride da 20 anni
    3-si
    4-non saprei
    5- piu di 100 al giorno
    6- no capelli abb spessi
    7-padre si nonno materno no
    8-stress negli ultimi 12 mesi aggravato dalla comparsa della dermatite e caduta dei capelli
    9-no farmaci
    10-no cambio dieta
    11-esami del sangue buoni
    12-dermatite seborroica
    13-ora spesso
    14-attaccatura alta, perdita iniziata un anno fa prima normale
    15-no particolari patologie
    proxy
    proxy
    ciao riproponi tutto qui
    D
    dav
    ua ma i capelli li hai cmq... fina da 20 anni?? hai anche una bella attaccatura bella bassa
    Salve a tutti, ho 40 e da quando ne ho 20 prendo finasteride, fino all’anno scorso tutto bene, a marzo 2022 ho iniziato ad avere dermatite con prurito intenso ed effluvio, ho provato mille shampoo consigliati da dermatologi, applicato clobetasolo, fatto carbossiterapia, poi PRP, poi in autunno cura con olux e oliprox schiuma, ma la cosa peggiora
    sono un ragazzo di 39 anni e prendo la finasteride da 20 anni, mai stato un capellone ma i capelli che avevo a 20 anni piu o meno li ho sempre avuti, da questo autunno, ho avuto una notevole perdita di capelli nella parte frontale sx. La finasteride puo’ farmi meno effetto??? Rivolto a dermatologa, mi ha dato cistyphane, clobetasolo da mettere la sera per tre mesi e carbossiterapia. Funzionera’? Grazie
  • Caricamento...
  • Caricamento...
  • Caricamento...