Kmax AntiGrey Hair Repigmenting Lotion Novità 2025

montervino

Utente
16 Gennaio 2026
4
1
5
Buongiorno. Ho acquistato il prodotto,in arrivo quest'oggi. Magari troverò le indicazioni nel foglietto illustrativo, ma sul sito nn è specificato come va utilizzato, o per meglio spiegarmi, il chiarimento è questo: va applicato lasciato in posa e lavato, o va semplicemente applicato come una lozione? Inoltre può essere usato anche se si utilizza shampo colorante tipo control gx della just for men? Grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,736
9,688
2,015
Buongiorno. Ho acquistato il prodotto,in arrivo quest'oggi. Magari troverò le indicazioni nel foglietto illustrativo, ma sul sito nn è specificato come va utilizzato, o per meglio spiegarmi, il chiarimento è questo: va applicato lasciato in posa e lavato, o va semplicemente applicato come una lozione? Inoltre può essere usato anche se si utilizza shampo colorante tipo control gx della just for men? Grazie
Le trovi sulla prima pg della discussione

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,736
9,688
2,015
Come si usa:
-Agitare
-Applicare sulle cute con pipetta o spray la quantità che serve per coprire l'area da trattare(non sui capelli)
-massaggiare
-non lascia residui
-Ideale se lasciato agire durante la notte.
-Evitare di lavare o bagnare i capelli subito dopo il trattamento

Risultati in 3 mesi.(Quindi tutti i GG per 3 mesi)
Un flacone dura in media 20-30 giorni

Se sei abituato a lavare tutti i GG, lava,la cosa importante è non lavare o bagnare i capelli dopo l'applicazione

Megliotenerlo tutta la notte, quindi lavi al mattino

montervino

Utente
16 Gennaio 2026
4
1
5
Come si usa:
-Agitare
-Applicare sulle cute con pipetta o spray la quantità che serve per coprire l'area da trattare(non sui capelli)
-massaggiare
-non lascia residui
-Evitare di lavare o bagnare i capelli subito dopo il trattamento

Risultati in 3 mesi.(Quindi tutti i GG per 3 mesi)

Se sei abituato a lavare tutti i GG, lava,la cosa importante è non lavare o bagnare i capelli dopo l'applicazione

Megliotenerlo tutta la notte, quindi lavi al mattino
Siccome ho capelli bianchi solo lateralmente posso continuare a fare lo shampo due volte a settimana,e applicarlo tutte le sere. Grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,736
9,688
2,015
Siccome ho capelli bianchi solo lateralmente posso continuare a fare lo shampo due volte a settimana,e applicarlo tutte le sere. Grazie
Dipende da te,se non ti crea problemi estetici si
Raccomando con l'applicazione,cute,non capelli
E soprattutto valuta la quantità di capelli bianchi,se sono tanti,non ti aiuterà

montervino

Utente
16 Gennaio 2026
4
1
5
Dipende da te,se non ti crea problemi estetici si
Raccomando con l'applicazione,cute,non capelli
E soprattutto valuta la quantità di capelli bianchi,se sono tanti,non ti aiuterà
Facciamo che in questi gg posto una foto e mi dirai se posso sperare o meno?

• Mi Piace
Reazioni: proxy

ste3

Utente
7 Settembre 2026
3
0
5
Lozione repigmentante che riattiva la naturale produzione di melanina, riducendo progressivamente i capelli bianchi e riportando capelli e barba al loro colore originale.
Formula con Curcuma rigenerante e peptide biomimetico 1,5 % (Palmitoyl Dipeptide-52)
Testato e brevettato, agisce da booster della pigmentazione, stimola il bulbo pilifero nella produzione del colore naturale del capello ( aumenta la produzione di melanina ) contrastando il capello bianco e offre protezione contro lo stress ossidativo. Clinicamente testato

Risultati in 3 mesi.(Applicare tutti i GG)

Kmax AntiGrey Hair Repigmenting Lotion è una lozione innovativa studiata per riattivare la naturale produzione di melanina e riportare gradualmente capelli e barba al loro colore originale.

Contiene un estratto rigenerante di Curcuma che aumenta la densità dei capelli e dei peli della barba. Grazie alla presenza di un peptide biomimetico, i bulbi vengono “rieducati” a produrre melanina, riducendo la comparsa dei capelli bianchi e restituendo un aspetto più giovane e naturale.

Contiene inoltre:
-Biotinoyl Tripeptide‑1:
Un peptide che combina biotina (vitamina B7) e il tripeptide GHK (Glicil-Istidil-Lisina)

-Pyrrolidinyl Diaminopyrimidine Oxide:
Agisce prevenendo l'indurimento del collagene intorno al follicolo (effetto anti-fibrotico) e promuovendo la proliferazione cellulare

-Apigenina:
È un flavonoide naturale noto per le sue proprietà antiossidanti, antinfiammatorie

-Oleanolic Acid:
Lenitivo, antiossidante e seboregolatore (inibisce il 5α-reduttasi) per la pelle.

Come si usa:

-Agitare
-massaggiare
-non lascia residui
-Evitare di lavare o bagnare i capelli subito dopo il trattamento.

Il prodotto non è un colore, quindi non porterà un 50-100% di capelli bianchi al loro colore naturale.
Non agisce per OSSIDAZIONE come i classici prodotti
Va utilizzato ai primi segnali, quando la % di bianchi è ancora recuperabile

Ottima l'associazione preventiva con il nostro anti-grey sistemico
Quanto tempo deve essere lasciato agire prima di poter lavare i capelli?

gordian

Utente
28 Maggio 2006
200
23
165
Ciao a tutti,

vorrei testare questo prodotto per ripigmentare i peli della barba.
Pf un chiarimento, questo prodotto ripigmenta solo il fusto del pelo/capello oppure agisce sul bulbo e quindi il pelo/capello ricresce ripigmentato ?

Ho la barba di pochi millimetri e la regolo ogni settimana, quindi non avrebbe senso per me se funzionasse sul pelo fuori dalla pelle.

Grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,736
9,688
2,015
Ciao a tutti,

vorrei testare questo prodotto per ripigmentare i peli della barba.
Pf un chiarimento, questo prodotto ripigmenta solo il fusto del pelo/capello oppure agisce sul bulbo e quindi il pelo/capello ricresce ripigmentato ?

Ho la barba di pochi millimetri e la regolo ogni settimana, quindi non avrebbe senso per me se funzionasse sul pelo fuori dalla pelle.

Grazie
Prima pagina

gordian

Utente
28 Maggio 2006
200
23
165
Ottimo grazie:

"stimola il bulbo pilifero nella produzione del colore naturale del capello ( aumenta la produzione di melanina ) "

Quindi la barba ricresce già ripigmentata (speriamo ;))

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,736
9,688
2,015
Ottimo grazie:

"stimola il bulbo pilifero nella produzione del colore naturale del capello ( aumenta la produzione di melanina ) "

Quindi la barba ricresce già ripigmentata (speriamo ;))
Esattamente,non credo qui nessuno lo abbia utilizzato su barba, quindi facci sapere

• Mi Piace
Reazioni: gordian

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,736
9,688
2,015
Si dice soltanto che è "ideale" lasciarlo agire tutta la notte, ma non viene indicato un tempo di tenuta minimo...
Se viene indicato che è meglio tenerlo tutta la notte, significa che più lo tieni in loco,senza lavare, meglio è
Ecco parti da queste indicazioni, più lo tieni, più agisce (visto che non sporca)