Amico ci vorrà tempo, adesso si dovrà valutare la stabilità nel tempo con il solo clascoma non si riesce in qualche modo a mettere all'interno del minox magari trovando qualche sostanza capace di non farlo precipitare?
quanto è sostenibile sul lungo periodo una routine di 2-3 applicazioni giornaliere. difficile.
Penso che si voglia proprio evitare la idroalcolica, poi magari mi sbaglioFarmacia Pompili sostiene che in idroalcolica ci stà anche minox
A te ha dato problemi di arrossamento il cartopic? Speriamo che il Clascoterone venga formulato proprio per evitare questo rischioCiao a tutti, la mia idea sarebbe quella di iniziare con clasco sostituendo la finasteride topica, dato che nel lungo periodo mi da problemi anche in formulazione gel liposomiale allo 0.25%.
Intendo mantenere minoxidil 5%, di conseguenza sarebbero 3 applicazioni giornaliere, a rigor di logica una la mattina (clasco) una pomeriggio (minox) e una sera (clasco), diciamo ahinoi, non il massimo della comodità.
Immagino che nessuno al momento sappia eventualmente quanto tempo debba trascorrere tra l’applicazione del minox e quella del clasco?!?
Eh ... Vedremo solo il tempo lo diràFarmacia Pompili sostiene che in idroalcolica ci stà anche minox
Come detto più volte, il rischio della Galenica c'è sempre.No io uso finasteride topica in gel liposomiale, prodotta dalla farmacia parati, dopo svariati anni ho percepito leggermente i classici sides di finasteride sulla sfera sessuale. Per questo l’ho sospesa 3 mesi e ora in concomitanza con l’uscita di Clascoterone sarei tentato di fare lo switch.
Non è il discorso di idroalcolica, ma di stabilità della lozione con più attiviPenso che si voglia proprio evitare la idroalcolica, poi magari mi sbaglio
No a me nessun problema arrossamento... Il glicole è poco e anche la quantità erogataA te ha dato problemi di arrossamento il cartopic? Speriamo che il Clascoterone venga formulato proprio per evitare questo rischio
Non saprei, tuttavia se io fossi un medico aspetterei per lo meno l approvazione di FDA per prescriverlo per tutelarmiRagazzi ma oltre al dottor gigli con il quale ho provato a fissare un appuntamento che non è possibile fare a breve, qualcuno conosce un tricologo che sia disposto a prescrivere clascoterone?
Chi l handetto che deve essere bigiornalierela?Scusate la mia ignoranza ma come mai la ricetta serve necessariamente fisica e in originale?
Inoltre è chiaro che l’applicazione deve essere bigiornaliera, ma di quanti ml parliamo per applicazione? 1ml per singola applicazione?
Nei test effettuati, veniva applicata 2 volte al giorno, pensavo che almeno su questo fosse stato messo un punto, ma ora mi fai sorgere il dubbioChi l handetto che deve essere bigiornalierela?
Anche il minox dovrebbe essere applicato 2 volte al giorno, ma ha un emivita di 22 ore, quindi è inutileNei test effettuati, veniva applicata 2 volte al giorno, pensavo che almeno su questo fosse stato messo un punto, ma ora mi fai sorgere il dubbio![]()
Ti consiglio di iniziare a leggere dalla prima pagina, altrimenti non capisci nulla come al solitopubblicazione scientifica seria o siamo alle solite latanoprost finatopica ecc???
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: