Presentazione

Jimbo78

Utente
26 Luglio 2025
24
4
15
Buongiorno, una questione "tecnica": sto andando avanti con la lozione prescritta e ogni volta mi faccio fare la boccetta da 100ml. Se dovessi passare a quella da 200 (che ovviamente durerebbe il doppio del tempo) la domanda è: tenere per più tempo la lozione in uso (apri e chiudi) può andare ad inficiare la qualità del contenuto o no?
Grazie mille

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,319
9,558
2,015
Buongiorno, una questione "tecnica": sto andando avanti con la lozione prescritta e ogni volta mi faccio fare la boccetta da 100ml. Se dovessi passare a quella da 200 (che ovviamente durerebbe il doppio del tempo) la domanda è: tenere per più tempo la lozione in uso (apri e chiudi) può andare ad inficiare la qualità del contenuto o no?
Grazie mille
Io ti consiglio confezioni da 100 ml ,ne prendo 200 ml,ma in due confezioni

• Mi Piace
Reazioni: Jimbo78

Jimbo78

Utente
26 Luglio 2025
24
4
15
Salve, di nuovo una questione: l'integratore vitaminity apple plus (estratto di annurca) va stoppato per due mesi obbligatoriamente? è per evitare assuefazione? o perchè alla lunga ha controindicazioni? grazie mille

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,319
9,558
2,015
Salve, di nuovo una questione: l'integratore vitaminity apple plus (estratto di annurca) va stoppato per due mesi obbligatoriamente? è per evitare assuefazione? o perchè alla lunga ha controindicazioni? grazie mille
Assuefazione

Jimbo78

Utente
26 Luglio 2025
24
4
15
Salve a tutti, faccio un aggiornamento: con l'attuale cura ho avuto nei primi 6 mesi un netto miglioramento dei capelli che erano ancora "sani", soprattutto per quelli nella parte frontale. Dopo quella fase sono arrivato a uno stallo e parlando con il Dottore ho evidenziato come il vertex abbia recuperato meno rispetto alle altre zone: lui dice che alla mia età è praticamente impossibile fare di meglio (ho 48 anni, ma non partivo da una situazione drammatica) e che non si recuperano i capelli miniaturizzati, dice però anche che al prossimo controllo in autunno, valuterà se modificare qualcosa nella terapia.
Ad esempio, ho letto, che spesso per la calvizie maschile e per chi ha problemi maggiori sul vertex, la finasteride da spesso risultati migliori rispetto al progesterone.
Dalle VS esperienze, voi che ne pensate?
grazie

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,435
1,889
915
Fina e duta lavorano sempre e comunque meglio sul vertex (i miglioramenti dipendono dalla risposta individuale) ,mentre per il front ci vogliono combo più articolate perché risponde poco di suo