Kmax AntiGrey Hair Repigmenting Lotion Novità 2025

montervino

Utente
16 Gennaio 2026
4
1
5
Buongiorno. Ho acquistato il prodotto,in arrivo quest'oggi. Magari troverò le indicazioni nel foglietto illustrativo, ma sul sito nn è specificato come va utilizzato, o per meglio spiegarmi, il chiarimento è questo: va applicato lasciato in posa e lavato, o va semplicemente applicato come una lozione? Inoltre può essere usato anche se si utilizza shampo colorante tipo control gx della just for men? Grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,864
9,173
2,015
Buongiorno. Ho acquistato il prodotto,in arrivo quest'oggi. Magari troverò le indicazioni nel foglietto illustrativo, ma sul sito nn è specificato come va utilizzato, o per meglio spiegarmi, il chiarimento è questo: va applicato lasciato in posa e lavato, o va semplicemente applicato come una lozione? Inoltre può essere usato anche se si utilizza shampo colorante tipo control gx della just for men? Grazie
Le trovi sulla prima pg della discussione

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,864
9,173
2,015
Come si usa:
-Agitare
-Applicare sulle cute con pipetta o spray la quantità che serve per coprire l'area da trattare(non sui capelli)
-massaggiare
-non lascia residui
-Ideale se lasciato agire durante la notte.
-Evitare di lavare o bagnare i capelli subito dopo il trattamento

Risultati in 3 mesi.(Quindi tutti i GG per 3 mesi)
Un flacone dura in media 20-30 giorni

Se sei abituato a lavare tutti i GG, lava,la cosa importante è non lavare o bagnare i capelli dopo l'applicazione

Megliotenerlo tutta la notte, quindi lavi al mattino

montervino

Utente
16 Gennaio 2026
4
1
5
Come si usa:
-Agitare
-Applicare sulle cute con pipetta o spray la quantità che serve per coprire l'area da trattare(non sui capelli)
-massaggiare
-non lascia residui
-Ideale se lasciato agire durante la notte.
-Evitare di lavare o bagnare i capelli subito dopo il trattamento

Risultati in 3 mesi.(Quindi tutti i GG per 3 mesi)
Un flacone dura in media 20-30 giorni

Se sei abituato a lavare tutti i GG, lava,la cosa importante è non lavare o bagnare i capelli dopo l'applicazione

Megliotenerlo tutta la notte, quindi lavi al mattino
Siccome ho capelli bianchi solo lateralmente posso continuare a fare lo shampo due volte a settimana,e applicarlo tutte le sere. Grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,864
9,173
2,015
Siccome ho capelli bianchi solo lateralmente posso continuare a fare lo shampo due volte a settimana,e applicarlo tutte le sere. Grazie
Dipende da te,se non ti crea problemi estetici si
Raccomando con l'applicazione,cute,non capelli
E soprattutto valuta la quantità di capelli bianchi,se sono tanti,non ti aiuterà

montervino

Utente
16 Gennaio 2026
4
1
5
Dipende da te,se non ti crea problemi estetici si
Raccomando con l'applicazione,cute,non capelli
E soprattutto valuta la quantità di capelli bianchi,se sono tanti,non ti aiuterà
Facciamo che in questi gg posto una foto e mi dirai se posso sperare o meno?

• Mi Piace
Reazioni: proxy