Le trovi sulla prima pg della discussioneBuongiorno. Ho acquistato il prodotto,in arrivo quest'oggi. Magari troverò le indicazioni nel foglietto illustrativo, ma sul sito nn è specificato come va utilizzato, o per meglio spiegarmi, il chiarimento è questo: va applicato lasciato in posa e lavato, o va semplicemente applicato come una lozione? Inoltre può essere usato anche se si utilizza shampo colorante tipo control gx della just for men? Grazie
Si ho visto ma nn è specificato quante volte, se tutti i giorni o solo allo shampoo. E ripeto neanche se va lavato dopo la posa!Le trovi sulla prima pg della discussione
Siccome ho capelli bianchi solo lateralmente posso continuare a fare lo shampo due volte a settimana,e applicarlo tutte le sere. GrazieCome si usa:
-Agitare
-Applicare sulle cute con pipetta o spray la quantità che serve per coprire l'area da trattare(non sui capelli)
-massaggiare
-non lascia residui
-Ideale se lasciato agire durante la notte.
-Evitare di lavare o bagnare i capelli subito dopo il trattamento
Risultati in 3 mesi.(Quindi tutti i GG per 3 mesi)
Un flacone dura in media 20-30 giorni
Se sei abituato a lavare tutti i GG, lava,la cosa importante è non lavare o bagnare i capelli dopo l'applicazione
Megliotenerlo tutta la notte, quindi lavi al mattino
Dipende da te,se non ti crea problemi estetici siSiccome ho capelli bianchi solo lateralmente posso continuare a fare lo shampo due volte a settimana,e applicarlo tutte le sere. Grazie
Facciamo che in questi gg posto una foto e mi dirai se posso sperare o meno?Dipende da te,se non ti crea problemi estetici si
Raccomando con l'applicazione,cute,non capelli
E soprattutto valuta la quantità di capelli bianchi,se sono tanti,non ti aiuterà
manda una foto così comprendiamo meglioFacciamo che in questi gg posto una foto e mi dirai se posso sperare o meno?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: