Parere

Lldce

Utente
9 Aprile 2025
7
0
5
Salve a tutti, cercherò di essere il più coinciso possibile, nel 2020 ho eseguito il trattamento Xxxxxx di rigenerazione cellulare, costo: 3.200€, vedo nel sito diversi detrattori di questo trattamento, ma io - non so se per effetto delle lozioni applicate, e prescritte dal Dr. Conti - onestamente ci ho visto dei risultati.
A proposito delle lozioni, essendo veramente poche, le farmacie che hanno gli ingredienti necessari per la preparazione delle stesse, si approfittano di ciò, alcune con prezzi astronomici, mentre altre comportandosi indegnamente, ergo, la domanda che vi vorrei porre è: esiste un prodotto, che potrebbe sostituire le lozioni? Sul forum alcuni parlano del Vitaminity DHT blocker complex, avere riscontri su questo, o avete da consigliarmi altro?
Grazie

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,690
1,535
615
Senza avere l'inci delle lozioni difficile rispondere...tecnicamente una farmacia esperta in galenica con le giuste % può riprodurti qualsiasi lozione (per il prezzo ci si può fare un idea approssimativa valutando il costo al grammo dei vari ingredienti)

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,728
872
615
Roma
Conosco questa lozione, dovrebbe costare intorno ai 100 euro, se non erro. E' piena zeppa di roba ai limiti dell'inutile che fa lievitare di molto il prezzo finale. A funzionare funziona: con la finasteride al 2% (percentuale ultra-stra-mega elevata) ci mancherebbe altro. La lozione la puoi mantenere tranquillamente, sfrondandola di tantissime cose e riducendo la percentuale di finasteride (che, ripeto, è ovvio che ti dia soddisfazioni vista la percentuale suddetta). Così facendo abbatterai anche i costi (e mica male!).
Il DHT blocker non è una lozione, è un integratore. Nessuna lozione presente nello shop potrà sostituire questa: qui stiamo parlando di attivi farmaceutici che necessitano di prescrizione.

• Mi Piace
Reazioni: proxy

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,690
1,535
615
Replicabile certamente (tolti alcuni ingredienti che servono a gonfiare l'inci) ..il grosso del lavoro viene fatto da minox ,fina,ciproterone,(già lui alza non poco il prezzo perchè oscilla sui 20 euro al grammo ,ma ne vale la pena) e progesterone....palmetto ,trifoglio ,nigella,melatonina e caffeina sono un surplus naturale che onestamente non so quanto possano influire vista la % dei pilastri,ma non credo vi siano problemi nell'inserirli/reperirli mentre l'ultima parte veicolante non so quale utilità possa avere...magari interviene la farmacia dei sali e ti dà un opinione in merito in quanto a costi -fattibilità/efficacia

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,728
872
615
Roma
Replicabile certamente (tolti alcuni ingredienti che servono a gonfiare l'inci) ..il grosso del lavoro viene fatto da minox ,fina,ciproterone,(già lui alza non poco il prezzo perchè oscilla sui 20 euro al grammo ,ma ne vale la pena) e progesterone....palmetto ,trifoglio ,nigella,melatonina e caffeina sono un surplus naturale che onestamente non so quanto possano influire vista la % dei pilastri,ma non credo vi siano problemi nell'inserirli/reperirli mentre l'ultima parte veicolante non so quale utilità possa avere...magari interviene la farmacia dei sali e ti dà un opinione in merito in quanto a costi -fattibilità/efficacia
Certo che vanno prescrivendo certe lozioni...

• Haha
Reazioni: proxy

Lldce

Utente
9 Aprile 2025
7
0
5
Grazie a tutti per le risposte, quindi, se dovessi richiedere una lozione senza sostanze inutili, quale mi consigliereste di mantenere, e in che percentuale? Chiaramente alle farmacie, fa gola una prescrizione per far lievitare i costi, quindi visti alcuni precedenti con le stesse, dubito che mi possano dare una mano

Lldce

Utente
9 Aprile 2025
7
0
5
Online ho trovato pareri contrastanti sulla finasteride, alcuni le attribuiscono anche effetti collaterali non da poco…

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
138
62
165
Roma
Online ho trovato pareri contrastanti sulla finasteride, alcuni le attribuiscono anche effetti collaterali non da poco…
Non fidarti, se prendi la fina e hai effetti stacchi e risolvi fine, non iniziare con questa tiritera ancora prima di prenderla

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,838
8,436
2,015
<blockquote data-quote="Miki04" data-source="post: 1540238" data-attributes="member: 655389"><p>Non fidarti, se prendi la fina&nbsp; e hai effetti stacchi e risolvi fine, non iniziare con questa tiritera ancora prima di prenderla</p></blockquote><p>

Più che altro 2% si Finasteride topica sono 1000 mg di Finasteride per 100 ml di prodotto circa 20 gr per applicazione

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
138
62
165
Roma
<blockquote data-quote="Miki04" data-source="post: 1540238" data-attributes="member: 655389"><p>Non fidarti, se prendi la fina&nbsp; e hai effetti stacchi e risolvi fine, non iniziare con questa tiritera ancora prima di prenderla</p></blockquote><p>

Più che altro 2% si Finasteride topica sono 1000 mg di Finasteride per 100 ml di prodotto circa 20 gr per applicazione
Si sicuramente è molto alta io però proverei se non hai effetti collaterali manco con il due percento puoi fartela pure in vena 😅 forse non lo farei solo perché quasi sicuramente butti un po' di soldi

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,838
8,436
2,015
no no beh hai sides eccome😁,chi usava il gel al 2,5 % Hasson aveva le tette😂

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
138
62
165
Roma
no no beh hai sides eccome😁,chi usava il gel al 2,5 % Hasson aveva le tette😂
🤣 Allora mi chiedo cosa si aspettava il tricologo con sta prescrizione voleva far tornare a un noorwood 1 un noorwood 7? Boh sarà che si faranno grandi soldi sennò non mi spiego perché fanno qualcosa per cui non hanno le conoscenze

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,690
1,535
615
Fanno grandi soldi ...100 euro di lozione che da risultati per la sola fina e minox ...compri proscar + un buon galenico e hai lo stesso se non di più con 25/30 euro al mese (perchè con ste % tanto vale andare di sistemico)

• Mi Piace
Reazioni: Miki04

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
138
62
165
Roma
Fanno grandi soldi ...100 euro di lozione che da risultati per la sola fina e minox ...compri proscar + un buon galenico e hai lo stesso se non di più con 25/30 euro al mese (perchè con ste % tanto vale andare di sistemico)
Eh però non capisco dalla lozione ci guadagna solo la farmacia lui cosa? Non so come vai a dormire quando campi sulla paura della gente non deve essere proprio il massimo

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,690
1,535
615
COVID docet XD...da che mondo e mondo una gran parte della popolazione (quella ricca ) campa sulle paure del povero,molti medici anche in campo tricologico prendono provvigioni a seconda di cosa sponsorizzano con le prescrizioni...propecia ne è un esempio lampante

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
138
62
165
Roma
COVID docet XD...da che mondo e mondo una gran parte della popolazione (quella ricca ) campa sulle paure del povero,molti medici anche in campo tricologico prendono provvigioni a seconda di cosa sponsorizzano con le prescrizioni...propecia ne è un esempio lampante
eh gia il problema mo che pure i grossi lo fanno per trovare un tricologo buono o te lo fai mettere in quel posto innumerevoli volte o hai il patrimonio di musk da buttare, ah ecco perchè molti tricologi dicono che i commerciali sono meglio

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,690
1,535
615
Eheheh soldi e integrità morale/spirituale vanno e andranno sempre in direzioni opposte purtroppo per chi crede al "chi più spende meno spande" ,spesso e volentieri non è così

• Mi Piace
Reazioni: Miki04

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,728
872
615
Roma
Grazie a tutti per le risposte, quindi, se dovessi richiedere una lozione senza sostanze inutili, quale mi consigliereste di mantenere, e in che percentuale? Chiaramente alle farmacie, fa gola una prescrizione per far lievitare i costi, quindi visti alcuni precedenti con le stesse, dubito che mi possano dare una mano
togli tutto tranne:
la finasteride, da non portare oltre lo 0.2%
il ciproterone, da non portare oltre l'1%;
il progesterone, da non portare oltre il 2%
e, se vuoi strafare, aggiungi l'idrocortisone butirrato (ottimo antinfiammatorio, utilissimo nel contrasto dei fenomeni infiammatori connessi all'aga).

Stop.