Qua bisogna risolvere questa cosa

stardust95

Utente
5 Novembre 2022
202
53
165
Finasteride 0,25 in trichosol, acquistato da più farmacie diverse.
C'è sempre della polvere bianca sul fondo della boccetta, quando vai ad agitare sparisce e la lozione diventa più "torbida" mentre prima dell'agitazione è più pulita.
Normale? È una precipitazione o una cosa di trichosol?
Sul sito fragon c'è scritto che è consigliabile agitare prima dell'uso.

stardust95

Utente
5 Novembre 2022
202
53
165
che tipo di problemi?
Allora:
Il trichosol essendo una soluzione idrofila si lega con l'acqua e quindi per assurdo la lozione viene assorbito solo sullo scalpo proprio come il gel fina.
Infatti è proprio così, perché con trichosol non ho avuto NESSUN effetto collaterale, cosa invece diversa con quella idroalcolica e IESON dove dopo qualche ora avvertivo dolore capezzoli e testicolari (come ho avuto con serenoa, ora prendo ajuga)

• Wow
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,144
8,054
2,015
Minchia sei ipersensibilie o proprio il Trichosol assorbe zero di zero il che non è proprio un bene

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,144
8,054
2,015
Sei un soggetto di questo tipo, facilmente suggestionabile sicuramente,nei test chi ha di questi problemi, riscontra problemi anche con il placebo

stardust95

Utente
5 Novembre 2022
202
53
165
Sei un soggetto di questo tipo, facilmente suggestionabile sicuramente,nei test chi ha di questi problemi, riscontra problemi anche con il placebo
Proxy, quello che non capisco sono le precipitazioni delle galeniche, non si sa se facciano effetto o meno.
Ho ordinato 2 fina con trichosol da farmacia pezzana ed entrambi sul fondo c'è polvere bianca.
Contatto farmacia e mi dice che è normale, ma farmacia dei sali dice di no, non capisco

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,144
8,054
2,015
Se una Lozione precipita non è normale!!
Se precipita significa che non sta in piedi ed in questo il Trichosol ha un sacco di problemi di stabilità

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,144
8,054
2,015
Mai avuto esperienze con Trichosol,ho solo letto molte lamentele
Essendo a base principalmente di olii ,di certo assorbe meno