MINOXIDIL ED EREZIONE

Eskere

Utente
4 Marzo 2022
24
0
15
Buongiorno,
lo so che ora mi attaccherete solo leggendo il titolo, però volevo chiedere a voi più esperti una mia curiosità.
la vasodilatazione causata dal minoxidil può essere correlata con una difficoltà a mantenere l'erezione durante i rapporti?
uso minoxidil da 6 anni e mi sembra che rispetto a prima riscontro questa "difficoltà".
uso piu minoxidil del dovuto, magari anche il doppio di quello che dovrei usarne (magari anche 4 ml al posto di 2 ml) e forse anche questa cosa aumenta ancora di piu la vasodilatazione?
può causare varicocele alla lunga l'utilizzo di minoxidil?
grazie a chi risponderà.
 

Eskere

Utente
4 Marzo 2022
24
0
15
ragazzi ho sospeso minoxidil per 7/10 giorni e sinceramente ho notato grandi miglioramenti come non mi succedeva da tempo... per curiosità ho ripreso da 3/4 giorni ad applicarlo e la situazione è tornata come prima della sospensione, penso che su di me abbia questi effetti minoxidil....
dopo 3/4 giorni di sospensione ho notato che l'erezione era molto piu potente e appena venivo stimolato, sia mentalmente che fisicamente, l'erezione avveniva subito a differenza del periodo di utilizzo...
non credo sia una cosa psicologica perchè io pensavo fosse un problema riguardante alcuni mie ansie da prestazione e non collegato a minoxidil, ma nonostante questi pensieri son rimasti dopo avere sospeso il farmaco la situazione era cambiata di molto...