Nicolas Vaporidis: «Perdere i capelli, un lutto»

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
http://m.vanityfair.it/people/italia/15/03/18/nicolas-vaporidis-calvo-capelli-separazione-giorgia-surina-foto
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
puoi pubblicare foto qui?
grazie
su diversi siti invece parlano di piu di un trapianto subito...

zimmerman ha scritto:
é tricopigmentato[8D]
andate a vedervi il suo profilo instagram
 

ssize

Utente
19 Dicembre 2014
63
0
65
Nich92 ha scritto:
Esatto. E se è stata un lutto anche per questa ex star fallita, figuriamoci cosa può significare per un giovane. Diventare e sentirsi l'ultima scelta possibile per una ragazza, al limite dello scarto, e essere quello da sfottere in qualsiasi contesto sociale. Non parliamo poi della visione che la società porta avanti dei calvi non famosi o ricchi.

Vedi per esempio Paletta, il calciatore. Magari lui si sentiva bene e si piaceva con i capelli lunghi, sebbene radi, che aveva. Saranno cavoli suoi. E no che c'erano una marea di gruppi sui social del tipo Paletta per l'amor di dio rasati, Non te se puó vede ecc, e come se non bastasse anche qualche battutina idiota di giornalisti in Tv o nei giornali.
La gente pensa tanto di essere simpatica ma non comprende, o fa finta di non comprendere, lo stato d'animo di un giovane calvo. Empatia proprio 0.
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
beh ma vaporidis avrà avuto un trauma ma ad oggi lo vedo molto sul pezzo e affermato,nonostante non sia una super star

dal suo profilo instagram si vede bene che probabilmente ha fatto in trapianto uscito male e sicuramente hairline redisegnata,probabile trico
e comunque rasato sta piuttosto bene alla sua età.
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,569
298
615
Paletta è una porcheria dai, chiunque di noi lo direbbe. Comunque Vaporidis avrà sofferto e tutto quello che volete, ma tra il pubblico femminile mi sembra molto apprezzato comunque, basta leggere i commenti sotto alle foto. E comunque, tornando indietro a quando fece Notte prima degli esami, aveva già problemi tricologici che ora noto senza troppe difficoltà (cosa che non notavo minimamente quando io non avevo problemi).
 
  • Mi Piace
Reazioni: Ramarro

c_leopoldo

Utente
10 Agosto 2015
505
0
265
Ti fanno perdere i capelli per farti perdere! Non perdere i capelli! Non perdi! Non perdere i capelli! Non perdi! Non perdere i capelli! Non perdi! Ti fanno tagliare i capelli per farti perdere! Non tagliarti i capelli! Non perdi! Non tagliarti i capelli! Non perdi! Non tagliarti i capelli! Non perdi!
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Nich92 ha scritto:
L'avevo detto che Leopoldo sarebbe schizzato, prima o poi. A quanto pare più prima, che poi.

Ahahahaha [:D]
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
su internet ce' scritto piu' di un trapianto e anche fatti male.



Muschio2 ha scritto:
ma ha fatto trapianto o no?
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
a me non piace,ho altri gusti...



Gel ha scritto:
Il vero lutto più che i capelli è stato perdere la Surina, MAMMAAAA MIAAA [:p]
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Eh c'hai ragione pure tu ma ragionando alla Nich non credo abbia lasciato un calvo per passare a un altro calvo [:D]