Minoxidil express

nowherehere

Utente
26 Settembre 2018
93
24
65
Purtroppo ho smesso di usarla per sides, ti trovami meglio con minoxidilmax?
Sembra di sì. I risultati sembravano migliori, anche se pure la FIN25 funziona bene. Diciamo che non mi sono ancora ripreso del tutto dall'effluvio autunnale, la caduta è ancora abbondante e forse mi sto confondendo con l'effluvio. Però forse si spiega il fatto degli ml di applicazione, infatti minoxidil express dice di applicare 4 ml di lozione, invece minoxidilmax 0,5. Non vorrei che fosse una questione di veicolante...
Se così fosse, torno a minoxidilmax in tutto e per tutto. Io invece avevo qualche leggero side con quella di minoxidilmax, con questa invece zero(e ne metto di più...)
 

river

Utente
14 Aprile 2014
114
4
165
Avete notato questo shampoo con minoxidil e fina?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
per me non è una buona idea per chi non usa minoxidil, se poi abitui il capello e lo shampoo non lo ricompri piu? potresti andare incontro ad effluvio
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,298
7,306
2,015
Esattamente sono 20 anni che esistono questa tipologia di shampoo,ma hanno troppo contro,che pro.
Immaginiamo solo la possibile peluria su tutte le zone a contatto con lo shampoo (cute umida maggior assorbimento)
Infine appunto il fatto della sospensione
 

Peppino99

Utente
2 Ottobre 2021
93
16
65
Ciao ragazzi,ho fatto una prova per acquistare qui e la spedizione costa 95$ ... Sbaglio qualcosa io?
 

Allegati

  • IMG_20211029_054028.jpg
    IMG_20211029_054028.jpg
    189.3 KB · Vista: 10

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
Ciao ragazzi,ho fatto una prova per acquistare qui e la spedizione costa 95$ ... Sbaglio qualcosa io?
Io ci ho comprato per in paio di anni e le spedizioni in Italia erano 19$ senza tracciamento e 27$ con tracciamento. Però ti allerto che io stesso probabilmente non ci comprerò più perché i ritardi stanno diventando devastanti.. ho un pacco ordinato il 7 settembre ed è ancora fermo non si capisce se Olando o Italia e cmq con rischio dogana ormai quasi scontato. Ti conviene cercare alternative, poi magari sei più fortunato di me. Mi ha proposto Fedex come spedizioniere ma facendomi capire che la dogana in questo caso è 100% sicura da pagare
 

Peppino99

Utente
2 Ottobre 2021
93
16
65
Io ci ho comprato per in paio di anni e le spedizioni in Italia erano 19$ senza tracciamento e 27$ con tracciamento. Però ti allerto che io stesso probabilmente non ci comprerò più perché i ritardi stanno diventando devastanti.. ho un pacco ordinato il 7 settembre ed è ancora fermo non si capisce se Olando o Italia e cmq con rischio dogana ormai quasi scontato. Ti conviene cercare alternative, poi magari sei più fortunato di me. Mi ha proposto Fedex come spedizioniere ma facendomi capire che la dogana in questo caso è 100% sicura da pagare
Li ho contattati tramite mail e mi hanno risposto che la spedizione costa 40+45 di dogana. Poi mi hanno detto pure che le cose potrebbero cambiare.
Ma a sto punto non acquisterò mai lì, piuttosto mi faccio fare i galenici
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
Li ho contattati tramite mail e mi hanno risposto che la spedizione costa 40+45 di dogana. Poi mi hanno detto pure che le cose potrebbero cambiare.
Ma a sto punto non acquisterò mai lì, piuttosto mi faccio fare i galenici
trova una soluzione "europea"...sto virando anche io dopo 2 anni...senza pensare che adesso si paga obbligatoriamente l'IVA....dai paesi extra EU
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,298
7,306
2,015
Chiedete a Jonny se può reperire qualcosa, è 20 anni che lo fa
 

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
Se trovi qualche soluzione in Europa avvisami!
Proxy mi ha anticipato... Sto ordinando da Johnny il Nanominox FMS che dovrebbe avere minox5% e fina 0,1; è la cosa più simile a Maxogen X che ho trovato con la garanzia di Johnny che spedisce e risponde sempre puntuale. Non ho comprato molto da lui in questo anni ma è sempre tanto disponibile. Ha anche prodotti ancora più strong (Lotion Extra con Duta Fina Spiro) ma personalmente li ho evitati leggendo sul forum e confrontandomi con chi usa Duta. Magari ci aggiungo qualcosa al mattino, tipo The Ordinary o Panthrix che non aveva fatto miracoli ma era un discreto boost.

Se mi trovo bene gli chiedo se personalizza, nel limite del possibile, con la Sinere le lozioni magari aggiungendo antiandrogeni.
 

Fra9999

Utente
10 Marzo 2020
703
142
265
Caserta
Proxy mi ha anticipato... Sto ordinando da Johnny il Nanominox FMS che dovrebbe avere minox5% e fina 0,1; è la cosa più simile a Maxogen X che ho trovato con la garanzia di Johnny che spedisce e risponde sempre puntuale. Non ho comprato molto da lui in questo anni ma è sempre tanto disponibile. Ha anche prodotti ancora più strong (Lotion Extra con Duta Fina Spiro) ma personalmente li ho evitati leggendo sul forum e confrontandomi con chi usa Duta. Magari ci aggiungo qualcosa al mattino, tipo The Ordinary o Panthrix che non aveva fatto miracoli ma era un discreto boost.

Se mi trovo bene gli chiedo se personalizza, nel limite del possibile, con la Sinere le lozioni magari aggiungendo antiandrogeni.
Con che eccepiente è il Nanominox?