Pantostin

Robby90

Utente
26 Marzo 2020
246
25
165
Roma
Ragazzi usando Pantostin 3 volte a settimana si può avere qualche beneficio ps mettendo solo 1,5 ml 3 volte a settimana,ho calcolato che potrebbe durare 6 mesi,sapete il tempo di scadenza??
 

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
si il 17 alfa estradiolo lo utilizzavo in una vecchia lozione anni fa ma non mi ha dato risultati degni di nota...
 

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
Io avevo letto anche per aga,mi confermi che non serve più di tanto?
Si puù tornare utile anche contro l'aga... infatti l'17 alfa estradiolo diminuisce la formazione di dht ma quanto ne so nell'uomo è molto blando... nelle donne ha molta più efficacia...e loro lo possono utilizzare anche per via sistemica...
 

Robby90

Utente
26 Marzo 2020
246
25
165
Roma
Si puù tornare utile anche contro l'aga... infatti l'17 alfa estradiolo diminuisce la formazione di dht ma quanto ne so nell'uomo è molto blando... nelle donne ha molta più efficacia...e loro lo possono utilizzare anche per via sistemica...
Quindi 3/4 volte a settimana è quasi inutile?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Qui l'attivo l'hanno usato in molti e lo usa ancora qualcuno. E' un estrogeno molto debole tanto che è stato chiamato inattivo, ma se fosse inattivo davvero sarebbe inutile. Per questo alcuni hanno constatato qualche utilità a percentuali più elevate di quelle classiche, con le quali ovviamente diventa meno debole. E' paragonabile all'estrone come potenza, altro estrogeno debole che qui andava per la maggiore (e su cui puntava molto il dott. Marliani). Posso dire che di recente mi ha scritto un utente in pvt dicendomi che con l'estrone ha avuto risultati notevoli, ma non lo usa più perché ha avuto anche un po' di ginecomastia.

Ciao

MA - r l i n
 

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
Quindi utilizzarlo a bassi dosaggi sembra inutile mente ha un senso utilizzarlo a dosaggi molto alti ma bisogna poi comperarsi un reggiseno.... :)