Dr. Koray Erdogan

    0
    Data di revisione
    608

    tutti i diritti riservati riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"

    [Numero Voti: 2 Media: 5]

    tutti i diritti riservati
    riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"
    sede_erdogan
    Instambul (Turchia)
    Trapianto di capelli
    Pubblicato 1 anno fa

    koray erdogan ASMED

    Presentazione

    Il Dr. Koray Erdogan si è laureato presso la Facoltà di Medicina dell’Università di Hacettepe, ad Ankara, nel 1994. Ha concluso il proprio tirocinio medico a Kastamonu per poi iscriversi alla Facoltà di Chirurgia Toracica presso l’Università di Marmara, ad Istanbul, prestando al contempo servizio nel reparto di Terapia Intensiva Cardiologica.
    Il Dr. Erdogan ha cominciato a lavorare nel campo del trapianto dei capelli nel 2000, assistendo diversi chirurghi nelle loro cliniche private. Nel 2001 ha aperto la propria clinica “ASMED” ad Istanbul, con la collaborazione della sua prima assistente, Dilek Cakir.

    Dopo l’incontro con il Dr. Alex Ginzburg ad un workshop nel 2004, e la visione di una procedura FUE in diretta, ha iniziato a combinare le proprie tecniche FUT con la FUE. Nel 2005 si rese conto che i pazienti operati per mezzo della FUE tendevano ad essere molto più soddisfatti dei loro risultati rispetto ai pazienti operati via FUT, a dispetto della minore quantità di innesti. Ipotizzò che la causa fosse dovuta al minor trauma esercitato sulla zona donatrice.

    Da quel momento il Dr. Erdogan ha ampliato e migliorato la sua tecnica, sviluppando nuovi strumenti ed un proprio metodo di estrazione, dei quali è stato mostrato l’utilizzo a conferenze e workshop in tutto il mondo, e che verranno nuovamente presentati nel corso del Seminario Mediterraneo FUE che si terrà a Istanbul, Turchia, a Giugno 2015.

    Al momento il Dr. Erdogan e la sua prima assistente Dilek (il quale vanta diciotto anni di maturata esperienza nel campo del trapianto di capelli) utilizzano esclusivamente il metodo FUE nei loro interventi, e trattano pazienti provenienti da diverse parti del mondo, tra cui Europa, Nord America, Asia, Australia e Africa.

    • Una esperienza professionale ultradecennale, con migliaia di operazioni di autotrapianto follicolare realizzate per pazienti di tutte le etnie, età, sesso, caratteristiche personali quando esse siano compatibili con l’operazione;
    • Specializzazione nella tecnica FUE, utilizzata in modo esclusivo durante le operazioni. E’ una tra le cliniche con più esperienza nella FUE a livello mondiale
    • Uso esclusivo di Punch Manuale per le estrazioni FUE, con l’utilizzo di punch studiati e realizzati secondo il progetto del dr. Koray Erdogan;
    • Uso unico del K.E.E.P. per l’inserimento degli innesti nelle incisioni pre-fatte, brevettata dal dr. Koray Erdogan (si veda il collegamento video per maggiori dettagli);
    • Stretta collaborazione con cliniche FUE tra le principali e le più rinomate al mondo; – DES “One Step” Extraction Tecnique: creazione ed utilizzo di una innovativa tecnica di estrazione FUE estremamente apprezzata dai maggiori e più rinomati professionisti. La tecnica è stata presentata a livello mondiale nello “workshop” (laboratorio) tenuto a Madrid nel mese di maggio 2013.
    • Uso esclusivo della raffinata tecnica di incisione “Lateral Slit” per raggiungere la massima naturalezza di risultato ed il minimo trauma per la pelle dei pazienti; – Pianificazione dell’intervento e progettazione della prima linea personalizzati per ciascun paziente, realizzati attraverso l’uso della tecnologia laser.
    • Grande quantità di documentazione sugli interventi disponibile in internet;
    • Assistenza personale del paziente: prima, durante e dopo l’operazione, grazie ad uno staff numeroso e multilingue.

    Tipologie di Intervento

    DES FUE a capelli rasati
    La tecnica di prelievo permette di realizzare una quantità di estrazioni fino ad oggi impensabile per la FUE con strumenti manuali: fino a 5500 graft in 2 giorni consecutivi, ottenendo allo stesso tempo innesti di elevatissima qualità.
    Ha luogo in posizione seduta, la più efficace per l’estrazione oltre che la più comoda per il paziente. L’estrazione delle graft è realizzata esclusivamente mediante “punch manuale”, ad oggi lo strumento più efficace per preservare la zona donatrice del paziente e massimizzare il numero di innesti prelevabili.

    Non utilizziamo il micro motore, o “punch motorizzato”. L’uso del punch manuale garantisce la qualità più elevata degli innesti estratti ed esiti cicatriziali minimi. Per questo tipo di operazione “standard” vengono rasati sia i capelli della zona donatrice che quelli della parte ricevente.

    DES FUE “Non Shaven” (Capelli Semi Rasati)
    Questo tipo di operazione è gestita in maniera analoga alla DES a capelli rasati, con la differenza che i capelli verranno rasati solo nella zona di estrazione degli innesti. Ciò rende possibile un recupero più rapido delle condizioni estetiche normali, e di conseguenza il ritorno alla vita sociale e lavorativa. È un’opzione pensata per coloro che hanno necessità particolari o semplicemente desiderino discrezione rispetto all’intervento. I capelli verranno rasati solo nelle zone posteriori e laterali.

    Con questa modalità di intervento è possibile trapiantare fino a 3000 grafts in 1 giorno solamente per la zona frontale/mediana (senza addentrarsi tra gli indigeni).

    DES FUE “long hair” (a capelli lunghi)
    L’operazione si esegue senza rasare i capelli in nessuna loro parte. Le graft vengono estratte dalla zona donatrice e impiantate nei siti riceventi mantenendo la misura del capello estratto indipendentemente dalla lunghezza dello stesso. Le rimanenti parti della procedura vengono gestite in maniera simile alla DES FUE a capelli rasati. I capelli lunghi rendono la tecnica più laboriosa. Per questo motivo il numero massimo di unità trapiantate in un intervento è di 3000 graft suddivise in 3 giorni di operazione (senza addentrarsi tra gli indigeni).

    Servizi offerti e prezzi di listino

    Di seguito, i prezzi e i servizi aggiornati per numero di Graft.

    Gruppo A** Gruppo B** Gruppo C***
    Visita preliminare & misurazioni manuali del:

    * Calibro;
    * Hair/Graft (media);
    * Capacità donatrice.

    ASMED TEAM DR. KORAY ERDOĞAN DR. KORAY ERDOĞAN
    – Scansione robotica con il Ke-Bot;

    – Valutazione dei calcoli ottici.

    ASMED TEAM DR. KORAY ERDOĞAN DR. KORAY ERDOĞAN
    – Disegno della Linea Frontale;

    – Pianificazione dell’operazione.

    ASMED TEAM DR. KORAY ERDOĞAN DR. KORAY ERDOĞAN
    – Controllo dell’estrazione;

    – Valutazione microscopia delle graft.

    ASMED TEAM DR. KORAY ERDOĞAN DR. KORAY ERDOĞAN
    Incisioni ASMED TEAM DR. KORAY ERDOĞAN

    assieme

    all’ASMED TEAM

    DR. KORAY ERDOĞAN
    Controlli Post operazione ASMED TEAM DR. KORAY ERDOĞAN

    assieme

    all’ASMED TEAM

    DR. KORAY ERDOĞAN
    Prezzo (Euro/Graft)  1,50 Euro per graft 1,90 Euro per graft 2,5 Euro per graft
    Costo dell’operazione: % Euro** % Euro** % Euro tutto compreso***

     

    Durante i giorni dell’operazione sono inclusi la colazione e il pranzo presso la clinica. 

    L’offerta Gruppo A e B NON include:

    ALLOGGIO:
    • Asmed Suite – 50 euro a notte. (Per 2 o 3 notti in camera singola.)
    • Hotel 5 stelle Radisson Blu Istanbul Asia – “Bed & Breakfast”.

    L’offerta Gruppo A e B INCLUDE:

    ** PACCHETTO CHIRURGICO: KEEP, lame d’acciaio su misura, soluzione per le graft con ATP e Hypothermosol, antibiotici, ghiaccio medico, cappello, shampoo e lozioni per il post operatorio. Durante i giorni dell’operazione è incluso il pranzo in clinica. Le cene non sono comprese. Il pacchetto chirurgico è compreso nel prezzo dell’operazione.

    ** PACCHETTO SERVIZI: Include tutti i trasporti necessari all’operazione (aeroporto-clinica-albergo) con minibus ASMED. Assistente – Traduttore personale per l’intera durata dell’operazione Durante i giorni dell’operazione è incluso il pranzo in clinica. Le cene non sono comprese. Il pacchetto chirurgico è compreso nel prezzo dell’operazione.

    L’offerta Gruppo C INCLUDE:

    ** PACCHETTO CHIRURGICO: KEEP, lame d’acciaio su misura, soluzione per le graft con ATP e Hypothermosol, antibiotici, ghiaccio medico, cappello, shampoo e lozioni per il post operatorio. Il pacchetto chirurgico è compreso nel prezzo dell’operazione.

    ** PACCHETTO SERVIZI: Include 2 o 3 notti di alloggio in stanza SINGOLA nelle suite della clinica. Tutti i trasporti necessari all’operazione (aeroporto-clinica-albergo) con minibus ASMED. Assistente – Traduttore personale per l’intera durata dell’operazione. Il pacchetto servizi è compreso nel prezzo dell’operazione.

    Vuoi saperne di più? Clicca qui e visita il canale Youtube della clinica.

    Indirizzo

    1.Istanbul, Turchia

    ASMED Medical Center si trova a Istanbul, Turchia, in Atatürk Mahallesi, Sedef Cd. No:1/1, 34758 Ataşehir

    Se desideri metterti in contatto con il Dott. Koray Erdogan per informazioni e/o per un consulto, compila il form sottostante con i tuoi dati e sarai ricontattato il prima possibile.

    Caratteristiche Esperto

    Categoria EspertoTrapianto di capelli

    tutti i diritti riservati riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"

    [Numero Voti: 2 Media: 5]

    tutti i diritti riservati
    riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"
    Articolo PrecedenteFarmacia Gualteri – Zanica (BG)
    Articolo SuccessivoFarmacia Pezzana
    La redazione di Calvizie.net è formata da medici, specialisti e appassionati al tema della tricologia. Dal 1999, ci dedichiamo a diffondere informazioni sempre aggiornate sulla cultura della salute dei capelli.

    Rispondi

    Inserisci il tuo commento!
    Inserisci il tuo nome qui