Xxxxxx webpharmacy.biz e richiesta aiuto

christian001

Utente
30 Giugno 2011
18
0
5
Ragazzi non so esattamente dove postare questo topic.

Cmq, ci tengo a segnalare che il sito http://www.webpharmacy.biz/ è una Xxxxxx.

In passato avevo fatto 3 acquisti su quel sito e i prodotti erano arrivati. MAI nel quantitativo acquistato ma un 70% era arrivato..

In data 14 novembre 2012 ho fatto un acquisto di 400 euro e da allora, oltre a non essermi stato recapitato nulla, non ricevo alcuna risposta ne dal suddetto sito ne dal sito Anagen che consiglia questa farmacia online.

Ho inviato loro ricevuta di versamento che prova l avvenuto pagamento ma nemmeno 1 risposta.

Se qualcuno avesse avuto esperienze simili e mi potesse aiutare nel capire come poter intervenire a riguardo gliene sarei grato.

Chiedo anche se potete gentilmente indicarmi una farmacia online dove acquistare prodotti generici a basso prezzo.

Grazie e buona giornata :)
 

bb

Utente
13 Luglio 2011
423
0
265
anche tu, però, continuare a servirtene dopo tre acquisti sospetti...
segnala alla polizia postale ed eventualmente domanda loro. su quel sito non è riportato nulla, sede legale o altro, quindi procedere altrimenti sarebbe andare alla cieca.
io mi servo (ottimamente e senza inconvenienti) della farmacia sant'antonio: http://shop.farmaciasantantonio.net/
per i galenici, non uso lo shop, ma scrivo direttamente alla loro casella di posta riportando ricetta e quantità.
ciao[:)]
 

christian001

Utente
30 Giugno 2011
18
0
5
Hai ragione ma il 30% in meno l avevo attribuito a ruberie dei postini..

Inoltre il sito in questione e sopratutto Anagen.net mi sembravano siti famosi e quindi piú sicuri.

 

bb

Utente
13 Luglio 2011
423
0
265
ok, ma il 30% è uno su tre! cioè, sapevo del 3x2, non del 2x3! se il pacco non è visibilmente manomesso, dubitare del postino (non una, ma tre volte!) è un'ingenuità. oltretutto, visto il tipo di prodotti. non è per bacchettarti eh: mi dispiace solo che ci abbia rimesso 400€, mica spiccioli. e come te, magari, molti altri.
vedi che ti dice la polizia postale, intanto.
 

bb

Utente
13 Luglio 2011
423
0
265
ha parlato di postini...evidentemente spediscono (o ha scelto) mezzo posta ordinaria e non corriere.
 

christian001

Utente
30 Giugno 2011
18
0
5
Sul sito, una volta selezionato l acquisto, ti chiedono di inserire i dati della carta. Una volta inseriti compare nel tuo account il numero di ordine.
Questa volta peró, una volta pagato, è apparso unicamente il messaggio che dice grazie per aver effettuato il pagamento etc.
andando sul mio account non appare peró nessun nuovo ordine. Posso solo vedere gli ordini vecchi.
Ho inviato loro una mail spiegando l accaduto con foto presa dal mio conto bancario online che attesta l avvenuto pagamento ma non ho ricevuto alcuna risposta e continuo a non riceverne nonostante le mie molte mails.

Per quanto riguarda il numero per tracciare la spedizione, non mi pare che mi siano stati inviati neanche le volte precedenti.
 

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
A parte il fatto che un postino non so cosa se ne faccia di finasteride e lozioni per capelli...

A parte questo, se un postino ruba ruba tutto, mai a metà.

Tu hai ricevuto non uno, ma addirittura 3 pacchi con merce mancante e hai continuato a ordinare senza problemi... ma come si fa ?

E poi, è sempre bene prima di ordinare su un nuovo sito documentarsi con le esperienze di chi lo ha già testato, dando un'occhiata al sito ciao.it ad esempio.

Te la sei cercata... ora bisogna solo affidarsi alla polizia, ma sarà dura recuperare i soldi.
 

christian001

Utente
30 Giugno 2011
18
0
5
Antonio, la merce acquistata viene inviata dal sito in questione in piú buste e mai tutta assieme. Piú acquisti, piú buste inviano. E, come specificato dal sito, le buste vengono inviate a distanza di un paio di settimana l una dall altra.

Venire qui ad attaccarmi come stai facendo è veramente triste. Se non sai un qualcosa, prima di attaccarmi, chiedi spiegazioni.


 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,373
7,833
2,015
Christian001 ha scritto:
Hai ragione ma il 30% in meno l avevo attribuito a ruberie dei postini..

Inoltre il sito in questione e sopratutto Anagen.net mi sembravano siti famosi e quindi piú sicuri.




Ricordo che anagen fa' solo da vetrina,tutto quello che concerne la spedizione dei prodotti,viene gestita dai singoli venditori.
Purtroppo non avendo almeno un servizio di tracciatura,queste spedizione sono ad altissimi rischio,quindi quando ci acquista lo si deve mettere in conto.
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
in poche parole te la sei presa nel c.lo, e non credere che denunciando alla polizia postale recupererai soldi.

(esperienza personale)
 

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
Christian io anagen lo conosco da almeno 13 anni, ed è proprio per questo che parlo (a ragion veduta).

Bastava fare un piccolo giro nella rete, prima di acquistare, per capire con chi si aveva a che fare :

http://www.ciao.it/Anagen_net__Opinione_1508749/SortOrder/2

http://www.ciao.it/Anagen_net__Opinione_1507459/SortOrder/2

http://www.ciao.it/Anagen_net__Opinione_1506591/SortOrder/2

http://www.ciao.it/Anagen_net__Opinione_1496614/SortOrder/2

http://www.ciao.it/Anagen_net__Opinione_1502818/SortOrder/2
 

christian001

Utente
30 Giugno 2011
18
0
5

Ricordo che anagen fa' solo da vetrina,tutto quello che concerne la spedizione dei prodotti,viene gestita dai singoli venditori.
Purtroppo non avendo almeno un servizio di tracciatura,queste spedizione sono ad altissimi rischio,quindi quando ci acquista lo si deve mettere in conto.


Ad Anagen neanche ti risponde alle mails, cosí come non ricevi risposta se scrivi alla farmacia da loro consigliata.
Non è solo un problema di spedizioni.
Fanno da vetrina a dei truffatori e questo fa di loro stessi dei truffatori.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,373
7,833
2,015
John motiva cortesemente

Christian non credo sia come dici tu,perche' sono moltissimi anni che quel sito e' online e' stato il primo in Italia.
Se effettivamente fosse cosi,di certo non i guadagnerebbero nulla,perche'fregati una volta non compri piu'.
L'unica neo e' che anagen non da nessun sostegno dopo l'acquisto e se questo viene effettuato su di uno shop estero e' un bel problema.
Io ho acquistato tantissimo attraverso loro e non ho mai avuto problemi(era l'unico shop che proponeva novita',ora c'e'l'imbarazzo della scelta)
Quindi valutate sembre i vostri acquisti,spendete qualcosa di piu',ma usate spedizioni tracciabili corrieri

ciauz[;)]
 

christian001

Utente
30 Giugno 2011
18
0
5
Ma stai scherzando o cosa???
Non credi sia come dico io che vorrebbe dire? Che mi sto inventando che mi hanno derubato di 400 euro e che continuano a non rispondere MAI alle mie mails sia sul sito della farmacia che sul sito di anagen?
Non è vero che ho effettuato altri ordini in passato che sono arrivati ma che ogni volta mancava sempre una percentuale dell acquistato?

Se rubassero sempre è vero che avrebbero giá chiuso.. Evidentemente non lo fanno sempre come non lo hanno fatto sempre nemmeno con me.
Si fanno anzi forza delle recensioni e dei commenti di persone come te.

Il sostegno che ti danno è pari a 0.

L unica cosa che hai in risposta alle tue mails è SEMPRE IL SOLITO MSG PREIMPOSTATO.

Tra l altro ho le prove della Xxxxxx. Come giá scritto sopra.

Proxy, mi fai veramente pensare che si, voi e anagen siete gemelli.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,373
7,833
2,015
Ripeto anagen fa' vetrina a decine di shop(ditte),quindi se webpharmacy ti ha dato problemi,non puo' affermare che tutti gli shop collegati sono truffaldini.
Questo e' quello che volevo farti capire.
Sottolineo il fatto che anagen non da supporto

Come gia' ti hanno fatto notare,il primo campanello d'allarme lo hai avuto e hai ben pensato di spendere 400 euro,nonostante avessi gia' avuto problemi.

Proxy, mi fai veramente pensare che si, voi e anagen siete gemelli

Grazie fortunatamente mai nessuno e' stato truffato[:eek:)]
 

christian001

Utente
30 Giugno 2011
18
0
5
Hai cercato di difendere quel sito dandomi in sostanza del bugiardo.
Cosa avrei detto che giustificherebbe il tuo Non credo sia come dici tu? e tra l altro come dicono anche molte altre persone sul sito consigliato da Antonio?

La veritá è che è ESATTAMENTE come dico io. Il fatto che avessi giá avuto problemi l ho spiegato sopra. Considerando il costo di vendita se mi inviano un 30% in meno a me va anche bene.. Tra l altro avevo giá fatto un acquisto da 400 euro in passato.

Non sono qui per cercare aiuto o consensi, sono qui solo per avvertire quelle persone che si imbatteranno in questo topic che Webpharmacy.biz è una Xxxxxx e che ANAGEN.it lo è altrettanto.

Che mi vieni a ripetere che me la sia cercata è totalmente inutile.
Che vieni a difendere un sito che Xxxxxx le persone fa venire il dubbio del perchè tu lo stia facendo e del cosa tu ci possa guadagnare a riguardo.

Chi viene qui a riportare un danno subito tentando di mettere in guardia una comunitá di persone che girando online potrebbero facilmente imbattersi nei siti in questione andrebbe apprezzato.

So benissimo che non riavró indietro i miei soldi ma do il mio contributo sperando di evitare che qualcun altro venga truffato.

Tu invece continua pure a dire che non credi sia come dico io e come dicono molte altre persone che son state truffate dagli stessi siti.