xbox 360 led rossi e ps3 con led giallo

douglas

Utente
23 Dicembre 2009
35
0
15
Buongiorno a tutti,scrivo questo post per chi come tanti posseggono una xbox che presente il fastidisissimo errore e74 con relativi led rossi ma anche per chi possiede una ps3 che lamenta il guasto del led giallo all'accensione.
Quanti di voi hanno avuto questo problema??[:(]
Dopo quanto tempo li avete avuti??[:(]
Sono a disposizione per eventuali riparazioni di questi problemi.
Contattami se ne avete bisogno.. [:D]
 

douglas

Utente
23 Dicembre 2009
35
0
15
Buongiorno a tutti,scrivo questo post per chi come tanti posseggono una xbox che presente il fastidisissimo errore e74 con relativi led rossi ma anche per chi possiede una ps3 che lamenta il guasto del led giallo all'accensione.
Quanti di voi hanno avuto questo problema??[:(]
Dopo quanto tempo li avete avuti??[:(]
Sono a disposizione per eventuali riparazioni di questi problemi.
Contattami se ne avete bisogno.. [:D]
 

douglas

Utente
23 Dicembre 2009
35
0
15
Buongiorno a tutti,scrivo questo post per chi come tanti posseggono una xbox che presente il fastidisissimo errore e74 con relativi led rossi ma anche per chi possiede una ps3 che lamenta il guasto del led giallo all'accensione.
Quanti di voi hanno avuto questo problema??[:(]
Dopo quanto tempo li avete avuti??[:(]
Sono a disposizione per eventuali riparazioni di questi problemi.
Contattami se ne avete bisogno.. [:D]
 

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
360 ricomprata nel 2008 (solo per avere l'uscita HDMI) e PS3 presa due mesi dopo il day one.
Per ora tutto bene. La console Sony fa' un rumoraccio quando gira il Blue-Ray, sembrano le pale di un elicottero, tuttavia resiste. Spero a lungo. ._.
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
reputo entrambe gran belle console. ma a mio parere, la 360 ha una marcia in più come velocità di caricamento, e come grafica. sulla ps3 invece sono migliori le esclusive.

anche l'xbox live supera di gran lunga il psn, anche se a pagamento
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
proprio ieri un mio amico con la ps3 mi ha detto che il lettore ha ceduto...e ora non legge più niente.
Pare che la ps3 non di rado abbia problemi con il lettore.

Scusate l'OT :)
 

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Il lettore è il tallone d'achille della console Sony, perlomeno nella sua vecchia incarnazione.
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Sì,è vero kenji, nelle vecchie edizioni della ps3 sicuramente il problema al lettore era piuttosto frequente. Il mio amico ha comprato la ps3 nel dicembre del 2008, non so però se si tratti della vecchia e nuova edizione. Non uso nessuna console di gioco, non avendo il tempo di usarla, ma per rimediare ho acquistato tempo fa una psp [:D]
Non sarà sicuramente come la ps3 ma il divertimento c'è lo stesso e quando posso una partitella me la faccio!