X Marlin - semi di zucca insieme a finasteride

ted

Utente
18 Dicembre 2014
123
1
165
Ha del razionale assumere i semi di zucca se già si assume la finasteride (1 mg die)?
Grazie!

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,863
3,622
2,015
Milano
Se piacciono sì[:)]

Al massimo possono agire contro il sebo su cui fina non agisce, ma forse è meglio il grasso di cocco (olio, latte, farina etc.)

Ciao

MA - r l i n

ted

Utente
18 Dicembre 2014
123
1
165
Allora considerando che opterei per il latte di cocco, che marca mi consigli?
Dove lo posso reperire?
Posologia?
Grazie!

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,863
3,622
2,015
Milano
Se trovi qualcosa nei supermercati ogni marca va bene di quelle vendute qui in Italia. Magari preferisci quelli in brick che si conservano più agevolmente.

Ciao

MA - r l i n

francescob

Utente
22 Gennaio 2015
373
1
265
Marlin ha scritto:
Se trovi qualcosa nei supermercati ogni marca va bene di quelle vendute qui in Italia. Magari preferisci quelli in brick che si conservano più agevolmente.

Ciao

MA - r l i n

Una confezione in brick aperta di latte di cocco quanto puo restare in frigo? perchè in quelle che trovo c'è scritto 3 giorni, ma utilizzando un cucchiaio al giorno, dura molto di piu di 3 giorni.
Inoltre se bevo piu di un cucchiaio è un problema? mi piace troppo :)

sr75

Utente
15 Ottobre 2013
363
3
265
francescob ha scritto:
Marlin ha scritto:

Ciao

MA - r l i n

Una confezione in brick aperta di latte di cocco quanto puo restare in frigo? perchè in quelle che trovo c'è scritto 3 giorni, ma utilizzando un cucchiaio al giorno, dura molto di piu di 3 giorni.
Inoltre se bevo piu di un cucchiaio è un problema? mi piace troppo :)

Quando sono in Thailandia vivo di cocco! [:D]
Pensa che a meno che tu non te ne scoli mezzo litro al giorno per lunghi periodi non ci siano problemi.
Peccato solo che qui costi un botto.
Voi a quanto lo trovate?

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Ho iniziato da 2 settimane ad assumere i semi di zucca; ne assumo circa una decina al giorno, tuttavia ho difficoltà a trovarli non tostati nè salati; alla fine li ho trovati, ma in un mix con semi di girasole, mandorle ecc. per condire l'insalata;

ho notato che sono piccoli, mi sembrano più piccoli dei semi normali; è un problema? Sono verdi come di norma; siccome non sento alcun side sessuale, cosa strana per me.. non vorrei che non funzionassero (magari ancora non maturi o chessò..) e che la dimensione centri qualcosa..

Qualcuno mi sa dire qualcosa in merito?

Grazie

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,863
3,622
2,015
Milano
Beh i semi sono anche anti-sides perché contengono zinco e arginina, poi anche nelle altre componenti ci sono cose anti-sides. Non è che una cosa funziona solo se hai i sides[:)]

Ciao

MA - r l i n

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Beh io sto provando i semi di zucca intanto che prendo anche il Restax, spero di non incappare in qualche strano side però.

Il problema è che quando inizio con i semi di zucca non riesco più a fermarmi, inizio tipo con un cucchiaio di yogurt e poi una 30-ina di semi, poi un altro pò di yogurt e poi DEVO ricomincire a sgranocchiarli, sono come una droga!!

Un pacchettino da 250 gr di semi non mi dura una settimana, non sarà troppo?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,863
3,622
2,015
Milano
Se ti piace non è troppo, poi va detto che così come esagerando non è che diventi capellone di colpo, lo stesso vale con i sides, se ce li hai ce li hai a dosi anche più normali e viceversa.

Ciao

MA - r l i n

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Poi mi è piaciuto anche questo articolo sui semi di zucca, magari è già stato postato:

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC4017725/

ciauzz