x gigli ed esperti

lalex76

Utente
18 Aprile 2011
46
0
15
Ciao a tutti,
sono in cura da circa due anni con Minoxidil al 5%,restax e una lozione a base di progesterone 1%,ciproterone1% e alta-estradiolo 0,0025%..la situazione dopo un anno di stabilizzazione e leggero recupero mi sembra peggiorata..ho provato con finasteride a giorni alterni ma ho avuto sides.volevo chiedere al dottore e ai più esperti se esiste qualcosa che posso ancora fare sia in termini di dosaggi che di sostanze eventualmente da aggiungere alla mia cura per dare una marcia in più e che non sia la finasteride

lalex76

Utente
18 Aprile 2011
46
0
15
Grazie dottore proverò il problema è che ho il proscar e riuscire ad ottenere quek dosaggio mi sembra poco praticabile. .andrebbe bene lo stesso 0,50 a giorni alterni?

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
lalex76 ha scritto:
Grazie dottore proverò il problema è che ho il proscar e riuscire ad ottenere quek dosaggio mi sembra poco praticabile. .andrebbe bene lo stesso 0,50 a giorni alterni?

Fatti fare capsule da 0,25 galeniche.

lalex76

Utente
18 Aprile 2011
46
0
15
Dottore ma la finasteride topica può essere una valida alternativa che permetta di evitare i sides dell'assunzione sistemica?
Quando sarà vendibile in farmacia?

lalex76

Utente
18 Aprile 2011
46
0
15
Dottore ma la finasteride topica può essere una valida alternativa che permetta di evitare i sides dell'assunzione sistemica?

lalex76

Utente
18 Aprile 2011
46
0
15