x esperti pc

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
ciao raga,ho un piccolo problema col mio pc!
Quando apro emule x scaricare qulcosa,il computer s'impalla,l'utilizzo della cpu in processi sale fisso al 65%(cosa alquanto anomala) e nn riesco a fare + niente!Con nessun altro programma succede questo,alcuni mi hanno detto che è un problema che puo' provocare emule associato al funzionamento del firewall(io ho solo quello windows)!Come posso fare x risolverlo e nel peggiore dei casi conoscete un programma buono x scaricare in alternativa?Aspetto una risposta con ansia,saluti sly

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
Quando apro emule x scaricare qulcosa,il computer s'impalla,l'utilizzo della cpu in processi sale fisso al 65%(cosa alquanto anomala) e nn riesco a fare + niente!Con nessun altro programma succede questo,alcuni mi hanno detto che è un problema che puo' provocare emule associato al funzionamento del firewall(io ho solo quello windows)!Come posso fare x risolverlo e nel peggiore dei casi conoscete un programma buono x scaricare in alternativa?Aspetto una risposta con ansia,saluti sly

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
dc++ , winmx .....

puoi provare a controllare i setting del firewall, e vedere come prima cosa se emule è abilitato.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Norton è molto buono;ma, è un vero mattone, appesantisce il pc. Se hai ADSL, cmq, non ci sono dei problemi.
Saluti!!![;)]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro Sly
è strano! Io utilizzo e-mule da quasi un anno e pur avendo i firewall attivi non mi ha mai dato alcun problema. Ma ha sempre fatto così oppure è un problema che ti si è presentato da subito? Ti sugerisco di provare a disinstallarlo e poi reinstallarlo, magari si è attivata una protezione particolare.
Comunque se controlli nel settaggio c'è l'opzione per aprire la porta sul firewall e consentire al programma di entrare ed uscire per il P2P..questo almeno con l'ultima versione.
Ci vorrebbe FireFox!
Prova a dare un'occhiata qui:
http://www.emule-project.net/home/perl/help.cgi?l=18&rm=show_entries&cat_id=317

Ho sentito parlare molto bene dei BitTorrent...stò infatti valutando l'idea di installare un programma apposito!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
grazie mille raga!cmq ho risolto,disinstallando il firewall di xp,ora ne provero' un altro grazie e ciao

pdmo

Utente
7 Aprile 2005
203
0
165
di solito emule mi impalla il pc quando le fonti trovate in statistiche>traferimenti>download>sessione superano le 3500, per diminuirle devi fermare qualche download in coda