x dottor Gigli e tutti coloro che conoscono

dekko

Utente
28 Maggio 2004
354
0
265
Ho una domanda da fare,
discutendo qua e la di finasteride mi sono chiesto perchè in alcuni casi fina da effetti collaterali e in altri no?
Può essere che in alcuni casi il dosaggio di 1 mg sia troppo?
Ogni persona ha il suo tasso di dht nel sangue per questo motivo può essere che quello che va bene per me non va bene per un altro, se la risposta è si forse è questo il motivo per il quale in certi casi fina e più efficace che in altri e la stessa cosa vale per gli effetti collaterali.
 

dekko

Utente
28 Maggio 2004
354
0
265
Ho una domanda da fare,
discutendo qua e la di finasteride mi sono chiesto perchè in alcuni casi fina da effetti collaterali e in altri no?
Può essere che in alcuni casi il dosaggio di 1 mg sia troppo?
Ogni persona ha il suo tasso di dht nel sangue per questo motivo può essere che quello che va bene per me non va bene per un altro, se la risposta è si forse è questo il motivo per il quale in certi casi fina e più efficace che in altri e la stessa cosa vale per gli effetti collaterali.
 

dekko

Utente
28 Maggio 2004
354
0
265
Ho una domanda da fare,
discutendo qua e la di finasteride mi sono chiesto perchè in alcuni casi fina da effetti collaterali e in altri no?
Può essere che in alcuni casi il dosaggio di 1 mg sia troppo?
Ogni persona ha il suo tasso di dht nel sangue per questo motivo può essere che quello che va bene per me non va bene per un altro, se la risposta è si forse è questo il motivo per il quale in certi casi fina e più efficace che in altri e la stessa cosa vale per gli effetti collaterali.
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,887
1,083
2,015
A mio parere l'incidenza degli efetti collaterali e' sicuramente dose dipendente, ma non sarei categorico al punto di parlare di soglia.Alcuni soggetti non la tollerano, altri si ma direi che la percentuale di effetti collaterali e' veramente bassissima.
saluti