x dott gigli applicazione saltata

kak…

Utente
11 Marzo 2008
288
0
265
salve dott.gigli

1-ieri ho saltato l'applicazione del minox e stamattina,a causa di un impegno, nn ho recuperato quindi l'applicazioen stessa di ieri: ci sono problemi???

2-una curiosità: ho sentito che il fumo inibisce l'aromatasi, determinando meno estrogeni nell'uomo:è vero? cio significa avanzamento della calvizie andorgenetica maschile???

grazie mille

saluti

andrea

kak…

Utente
11 Marzo 2008
288
0
265
salve dott.gigli

1-ieri ho saltato l'applicazione del minox e stamattina,a causa di un impegno, nn ho recuperato quindi l'applicazioen stessa di ieri: ci sono problemi???

2-una curiosità: ho sentito che il fumo inibisce l'aromatasi, determinando meno estrogeni nell'uomo:è vero? cio significa avanzamento della calvizie andorgenetica maschile???

grazie mille

saluti

andrea

kak…

Utente
11 Marzo 2008
288
0
265
salve dott.gigli

grazie mille

saluti

andrea

giublu

Utente
20 Dicembre 2008
79
0
65
Se nell'arco di sei mesi si salta più volte la terapia non succede nulla immagino. Ma la domanda da un milione di dollari è: dopo quante applicazioni saltate (di continuo) la terapia la si può considerare invalidata?

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
20 giorni un mese di fila puo' comportare peggioramento
saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....