Ciao sono nuova nel forum ho 19 anni sono donna ho iniziato a perdere i capelli a soli 13 anni in questi anni ho girato medici dermatologi, tricologi, endocrinolgi e non so ancora se si tratta di alopecia androgenetica o no.
Dall'anno scorso uin medico senza sapermi dare una diagnosi effettiva mi ha fatto fare questa cura:
-minoxidil 2% - 5%
-binat
-shampoo medicbio
-niferex
-siringhe di aminofillina
risultati dopo 9 mesi : capelli ricresciuti ai lati e nella riga centrale, capelli nuovi più spessi. Caduta minore ma persistente.
trattamenti attuali : nessuno. Il minox l'ho sospeso causa pruriti e arrossamenti del cuoio capelluto. Uso integratore folisid C per il ferro carente e shampoo seboregolatore restivoil.
altri dati:
-sebo e prurito in testa
-ciclo regolare da un anno e mezzo
-sono stressata
-postura in via di correzione tramite trattamenti posturali
-sport : pesistica e fitness
-alimentazione : più o meno corretta integrata con herbalife Formula 1.
-altre patologie : asma allergica
Questa ginnastica come e quanto tempo va praticata?
Quali sono gli esercizi da seguire?
funziona o no?
Per piacere qualcuno risponda.
Grazie
-
Dall'anno scorso uin medico senza sapermi dare una diagnosi effettiva mi ha fatto fare questa cura:
-minoxidil 2% - 5%
-binat
-shampoo medicbio
-niferex
-siringhe di aminofillina
risultati dopo 9 mesi : capelli ricresciuti ai lati e nella riga centrale, capelli nuovi più spessi. Caduta minore ma persistente.
trattamenti attuali : nessuno. Il minox l'ho sospeso causa pruriti e arrossamenti del cuoio capelluto. Uso integratore folisid C per il ferro carente e shampoo seboregolatore restivoil.
altri dati:
-sebo e prurito in testa
-ciclo regolare da un anno e mezzo
-sono stressata
-postura in via di correzione tramite trattamenti posturali
-sport : pesistica e fitness
-alimentazione : più o meno corretta integrata con herbalife Formula 1.
-altre patologie : asma allergica
Questa ginnastica come e quanto tempo va praticata?
Quali sono gli esercizi da seguire?
funziona o no?
Per piacere qualcuno risponda.
Grazie
-