video di protesi

mr_ poseidon

Utente
22 Agosto 2016
691
2
265
https://www.youtube.com/watch?v=RrzsDvdBzIk

https://www.youtube.com/watch?v=5gAFXQQXCuA

https://www.youtube.com/watch?v=5gAFXQQXCuA

il risultato non è male , peccato per la difficoltà di farlo da soli, i soldi che servono per farselo fare, e non ultimo i rischi dei tape o colle che sono da valutare rimanendo segreti gli inci.
 

fl1nt

Utente
25 Maggio 2016
163
10
165
Ma quanto può durare?
Nel frattempo tutto il sebo che esce da sotto? I capelli che spuntano?

Per me questa soluzione e questo mostra solo quanto è enorme la differenza tra avere e non avere un chioma
 

tonidallas

Utente
30 Settembre 2016
125
0
165
robbi76_ ha scritto:
ma dove si possono trovare queste cose stupende anche qui in italia?


Il costo è davvero irrisorio , se fatto con gruppi di acquisto si aggira intorno alle 180 euro a impianto.
La manutenzione la fai da solo a casa e non c è bisogno di nessuno che ti aiuti.
Gli impianti, specialmente quelli in lace, sono traspiranti e quando lavi i capelli porti via anche sebo e tutto il resto.
I capelli che crescono sotto non sono un problema, li tieni rasati.
La resa estetica, spesso è anche migliore di questi video che adottano un taglio a doppio taglio come va di moda adesso.


 

mr_ poseidon

Utente
22 Agosto 2016
691
2
265
scritto cosi lo illudi che sia facile. la manutenzione la fai quando hai imparato dopo varie delusioni, errori e incazzature. porti via il sebo anche dal perimetro incollato? ovviamente lui si riferiva a quello , i capelli rasati sotto la colla soffrono e il sebo resta li. poi per chi usa la pellicola e non il lace il sebo resta li ovunque. cmq il problema resta sapere da cosa siano composte le colle e i tape.
 

tonidallas

Utente
30 Settembre 2016
125
0
165
mr. poseidon ha scritto:
scritto cosi lo illudi che sia facile. la manutenzione la fai quando hai imparato dopo varie delusioni, errori e incazzature. porti via il sebo anche dal perimetro incollato? ovviamente lui si riferiva a quello , i capelli rasati sotto la colla soffrono e il sebo resta li. poi per chi usa la pellicola e non il lace il sebo resta li ovunque. cmq il problema resta sapere da cosa siano composte le colle e i tape.


Ciao

non ho scritto cosi' per illudere , ma solo perchè è la verita'.
La manutenzione è semplicissima , naturalmente come tutte le cose ci vuole un po' di pratica,voglio dire fare bricolage è molto piu' complicato , oltretutto questo lavoro non necessita di un laurea :)
Abbi pazienza se sono ironico , ma io tutta sta complicazione non la vedo, anzi.
Il sebo dalla parte incollata non lo porti via , ma sarà piu' o meno un 15 20 % dell' impianto . Quando fai la manutenzione, e la puoi fare quando vuoi, lavi bene,idrati,pulisci,detergi.
Ci sono tanti tipi di colle e tape , alcuni addirittura a base di acqua , altre che vengono usati in chirurgia , anallergici etc etc . I capelli che rimangono sotto il tape o la colla , francamente non so se soffrono o meno , ma per uno che fa una scelta di questo tipo non credo sia molto importante dal momento che il problema estetico è completamente risolto.
Il bello di questa cosa è che puoi tornare tranquillamente indietro qualora non fossi soddisfatto o non ti piacesse , tornare indietro sotto tutti i punti di vista visto anche i costi ormai davvero irrisori.

 

mr_ poseidon

Utente
22 Agosto 2016
691
2
265
guarda i costi non sono irrisori: 200 per una ogni 2-3 mesi e te ne servono alcune di scorta per non dover andare in giro pelato da un giorno all'altro. più 100 per remover e tape , poi all'inizio i soldi per farsela installare...

mi ero informato bene perché mi interessava la cosa dopo aver visto i video ...

le sostanza nocive ci possono essere in qualsiasi colla acrilica o di qualsiasi tipo, nessuna colla è leggera e contiene sempre qualcosa di chimico . ci sono video di gente che ha avuto problemi su youtube ...

le colle anallergiche incollano poco e la resa migliore la danno le altre....

il bricolage riguarda oggetti che vedi davanti a te, per mettere la parrucca ci vuole non la laurea ma manualità e abilità tipiche di un parrucchiere come minimo.

la stai facendo troppo facile su ogni punto , basta leggere i vari forum per trovare la gente disperata perché le hanno inviato un impianto di capelli del colore diverso oppure il lace di colore sbagliato ecc... poi c'è il taglio dei capelli da fare da un professionista in parrucche perché se sbagli non ricrescono visto che sono capelli morti di qualcun altro appiccicati sulla tua zucca... ;)

poi non si può applicare il minoxidil ecc
 

tonidallas

Utente
30 Settembre 2016
125
0
165
mr. poseidon ha scritto:
guarda i costi non sono irrisori: 200 per una ogni 2-3 mesi e te ne servono alcune di scorta per non dover andare in giro pelato da un giorno all'altro. più 100 per remover e tape , poi all'inizio i soldi per farsela installare...

mi ero informato bene perché mi interessava la cosa dopo aver visto i video ...

le sostanza nocive ci possono essere in qualsiasi colla acrilica o di qualsiasi tipo, nessuna colla è leggera e contiene sempre qualcosa di chimico . ci sono video di gente che ha avuto problemi su youtube ...

le colle anallergiche incollano poco e la resa migliore la danno le altre....

il bricolage riguarda oggetti che vedi davanti a te, per mettere la parrucca ci vuole non la laurea ma manualità e abilità tipiche di un parrucchiere come minimo.

la stai facendo troppo facile su ogni punto , basta leggere i vari forum per trovare la gente disperata perché le hanno inviato un impianto di capelli del colore diverso oppure il lace di colore sbagliato ecc... poi c'è il taglio dei capelli da fare da un professionista in parrucche perché se sbagli non ricrescono visto che sono capelli morti di qualcun altro appiccicati sulla tua zucca... ;)

poi non si può applicare il minoxidil ecc



Allora diciamo che tu vedi il bicchiere mezzo vuoto e io mezzo pieno :)
 

mr_ poseidon

Utente
22 Agosto 2016
691
2
265
no beh io ho letto parecchio e ho provato e senza aiuti è complicata la cosa. anche nei forum parlano di usare specchi doppi e con ingrandimento o addirittura occhiali con lenti di ingrandimento.... per azzeccare l'incollatura che deve essere perfettamente in linea con la parte dove ci sono i capelli.... cmq per me il problema era lo scalino che sentivo dove c'era il tape e che se stai con una persona in intimità è difficile non ti tocchi i capelli e lo senta.... poi le pieghe ai lati ecc ecc.... tanto che ero troppo spaventato che qualcuno anche solo per strada se ne accorgesse.... che ansia...
ovviamente chi per anni è stato disponibile a indossare il cd copertone come lo chiamano nei forum ossia una calotta spessa che fa sudare , la cui presenza la si sente costantemente e che costava tantissimo con queste protesi si senta molto meglio , ma per chi non è disposto a soffrire inutilmente la cosa non vale l'impegno se poi si vive nella paura della presa in giro ...

alla fine però per me il problema vero sono le colle , tape di cui non mi fido per il contatto prolungato 24/7 che sicuramente determina l'assorbimento di ciò di cui sono composte. quindi ho cercato un tape che mi andasse bene e nei forum stranieri ne ho trovato solo uno che però non va bene per il lace e dura 2 giorni in quanto se non ha dentro cose forti non ha tenuta....

per me ci vorrebbe l'impegno dei produttori a trovare soluzioni sicure e più semplici per i poveri consumatori che nel caso dei capelli sono disposti a tutto sia in termini di spesa sia di salute e ciò è esattamente la condizione ideale per chi ci vuole guadagnare .