Vi piacerebbe ehhhhhhhhhhhh....................

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
cruise1.jpg


gerard_butler_05.jpg


medium_brad-pitt-4.jpg


david-beckham.jpg


david-beckham.jpg


david-beckham-hairstyle3.jpg


robert-downey-jr_bad-boys-we-love.jpg


GabrielGarko04V.jpg



E adessoooooooooooooo..............


[:D]




72491_164549383575256_163726376990890_411898_752115_n.jpg




Ciao pelatoni,vado a rasarmi a zero
[:D][B)]
 

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
a me piace la patata ..[:eek:)]



robert-downey non so chi sia ma si sarà sottoposto ad un intervento al 100% secondo me [:)]
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
lo sò però hai messo tutti bei ragazzi (quelli con i capelli), io anche se avevo i capelli non ero come loro esteticamente :)
 

rinaldo

Utente
20 Giugno 2011
7
0
5
Tom Cruise stava andando in piazza, prima del trapianto. Brad Pitt non è certamente più come in quella foto di vent'anni fa; e Garko (che conosco) lo aspettiamo al ...varko tra qualche annetto. [:p]
 

rinaldo

Utente
20 Giugno 2011
7
0
5
Jackbrown, però per par condicio dovresti ettere anche foto di belloni pelati o stempiatissimi, tipo Raffaele Nigro, Justin Timberlake o Tom Ford. [:D]
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
ci sono anche yul brinner, jason statham, andre agassi, luca zingaretti, wesley sneijder, kojac, bruce willis, bettarini, freddy ljumberg, Miky Falcicchio (l'ultimo mr italia) che sono molto affascinanti, alcuni anche belli.
il problema è che ormai siamo fissati che capellone uguale figo :D
 

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
L'avete voluto,ma il confronto è impietoso....Fatevene una ragione [:D]

jason_Statham.jpg


andre-agassi.jpg


stefano_bettarini_a_cortina_4a43.jpg


Il betta coi capelli

bet2.jpg



filippo-nigro-324464.jpg


21%2BBruce%2BWillis%2Bpicture.jpg



BRUCE WILLIS coi capelli

70456267-bruce-willis.jpg


Miky Falcicchio (ma chi è?? ihihihih [:D] )

1272372841873.jpg


Non sta male ma aspettiamo che sia tutto bello lucido sopra la capoccia e se ne riparla[:D]


Freddy ....

6.jpg


Il mitico Kojak [:D]

kojak.jpg



Qualcuno ha detto Justin timberlake?? Se questo è pelato siamo a posto [:D]

justin_timberlake.jpg



Interrompiamo qui questo penoso confronto [ov]
 

papels

Utente
22 Marzo 2011
141
0
165
Rinaldo forse più che di un dermatologo hai bisogno di un oculista...Tom Cruise non ha MAI ASSOLUTAMENTE fatto alcun trapianto e se Justin Timberlake è stempiato noi altri qua siam tutti norwood 7...e infine sono d'accordissimo con Jackbrown...il confronto è DAVVERO impietoso...quindi curiamoci curiamoci curiamoci...
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
manca yul brinner che è molto affascinante ed è (o era) pelato pelato :)
cmq se parliamo di estetica ovviamente i capelli sono capelli, ci sono le eccezioni in cui alcuni rasati con pochi capelli stanno meglio (tipo bruce willis), che se li avevano, ma sono poche.
però se parliamo del mi piace non mi piace solo valutando l'estetica si può dire che ci sono molte donne (anche se in minor parte probabilmente) che preferiscono i pelati perchè li ritengono più virili e affascinanti. o perchè attratte dalla capoccia rasata (cosa che in genere non dicono).
senza poi contare quelle che dicono che è influente e guardano altre caratteristiche tipo i lineamenti, e quelle che preferiscono i capelli ma che cmq non escludono i pelati e non è detto che poi non gli piaccia proprio uno di questi.
noi da maschi è ovvio che preferiamo quelli coi capelli, mica siamo attratti dagli uomini :D, li giudichiamo solo dalle mancanze o dalle qualità che hanno.

cmq mi piacerebbe sentire come la pensano le ragazze del forum.
 

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
AHAHAHAHAHA!!!Ragazzi mi sto facendo delle risate con la mì donna che non vi potete immaginareeeee!! [:p][:p][:p][:p][:D]

Le ho chiesto di dare dei voti a tutti gli uomini che ci sono qui sopra,m'ha fatto schiantare dalle risate[:D] ECCO I VOTI CHE HA DATO:

CAPELLONI:

1)TOM CRUISE (VOTO 6)

2)Gerard Butler(VOTO 6)

3)BRAD PITT (VOTO 6)

4)DAVID BECKHAM (VOTO 7)

5)DOWNEY JR (VOTO 6)

6)GABRIEL GARKO (VOTO 10)


E ORA SI RIDE [:D]

PELATI:

1)JASON STATHAM (VOTO 6) AHAHAHAH.....COME TOM CRUISE E BRAD PITT!!!EHEHEHEH.....[:D]

2)ANDRE AGASSI (VOTO 3)

3)STEFANO BETTARINI (VOTO 8) !!!??? HA DATO PIù A BETTARINI CHE A BECKHAM! [:D][:D][:D]

4)STEFANO BETTARINI CON I CAPELLI (VOTO 10) E QUI SI RAGIONA [:D]

5)FILIPPO NIGRO (VOTO 1) ...POERELLO....

6)BRUCE WILLIS (VOTO 8) ANCHE QUI MI HA SPIAZZATO,EPPURE è GIOVANE LA Mì DONNA [?]

7)MIKY FALCICCHIO (VOTO 3) LE HA DATO POCHISSIMO,EPPURE NON MI SEMBRA MALE,BOH......

8)FREDDY (VOTO 2)

9) KOJACK (VOTO 0)

10)JUSTIN TIMBERLAKE (VOTO 4) ANCHE QUI VALLA A CAPIRE....



[:p]
 

don vito78

Utente
26 Aprile 2010
368
0
265
Allora per la 'tù donna' i capelloni in media sono meglio dei pelati...visto che Bettarini e Willis per lei sono fighi anche senza capelli, ma con i capelli sono da 10.
Non è molto consolante, vedere che ha attribuito degli '0', '1' e '2' a bei uomini, che sembrano avere solo il difetto di essere....
PELATI!
Ah ah ah ah [:D]
 

rinaldo

Utente
20 Giugno 2011
7
0
5
@ Papels: fidati, Tom Cruise lo ha fatto eccome, il trapianto. Solo che ovviamente non lo dice, come Berlusconi. In quanto a Justin, errore mio. In realtà intendevo un altro personaggio che gli somglia, ma di cui mi sfugge il nome.
Comunque la morale è che si può essere figaccioni anche con pochi o punti capelli. Sono comunque d'accordo che quelli che si hanno, pochi o tanti, vanno curati e tenuti bene, ci mancherebbe; e magari anche aiutati con tutta una serie di accorgimenti cosmetici a cui i belloni famosi e chiomati fanno largo ricorso.
 

rinaldo

Utente
20 Giugno 2011
7
0
5
Uno che invece sta andando in piazza malamente è Pep Guardiola. Anche se rimane dotato comunque di innegabile fascino, dovrebbe rivedere urgentemente il suo look!