vi consiglio questa lacca alla keratina cien lidl

casio

Utente
17 Aprile 2016
72
0
65
ciao ragazzi
vi consiglio assolutamente questa lacca della cien alla keratina comprata al lidl confezione rosa..
costa solo 1 euro ma vi assicuro che è la migliore che abbia mai provato
considerando che ho acquistato lacche costosissime anche 20 euro
questa non appiccia ,volumizza ,non appesantisce ,insomma coloro che sono diradati da un bell'effetto coprente, ed ha un profumo bellissimo
provatela e mi fate sapere .


eccola

http://www.cien.it/prodotti-Lacca_alla_cheratina

della stessa linea cè anche lo shampoo alla keratina (DA PROVARE )

http://www.cien.it/prodotti-Shampoo_alla_cheratina
 

fines

Utente
13 Agosto 2014
253
0
265
lho provata ed è accezionale nn lascia alcun residuo tipo colla
dopo qualche ora ma ancje il giorno dopo sembra che sulla testa nn abbia messo nulla ,perchè appaiono morbidi e setosi.
difficile cambiare prodotto per questa considerando qualita' prezzo
grazieeeeeeeeeeee casio [:D]
 

ash

Utente
12 Febbraio 2014
714
0
265
io vado alla lidl prossima settimana,speriamo di trovarla e che sia buona come dite voi[:D]
 

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
639
1
265
provata anch'io, ottimo prodotto! Non lascia residui e i capelli restano abbastanza morbidi, grazie del consiglio!
 

fines

Utente
13 Agosto 2014
253
0
265
Ash ha scritto:
io vado alla lidl prossima settimana,speriamo di trovarla e che sia buona come dite voi[:D]



ciao ,provala facci sapere[:)]
 

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
La cheratina è di origine animale vero?
Cmq io cerco una lacca (realmente) ecobio..quale mi consigliate? Per i capelli non uso praticamente nulla e spesso mi criticano...[:(!] Purtroppo viviamo nella società dei consumi e capitalistica e per essere 'bona' devi avere i capelli o gonfi o ad effetto bagnato con la schiuma che il giorno dopo fanno schifo e ti tocca lavarli..ma tanto io li ho grassi e fanno schifo ugualmente.[8)]
 

emanuele91

Utente
31 Maggio 2015
100
0
165
Grazie Casio! L'ho provata e devo dire è ottima, io la sera faccio un lavoretto in bici e ogni volta mettevo il cappellino perché con l'aria inesorabilmente si vedeva la stempia, con questa lacca i capelli sono fermi e voluminosi
 

casio

Utente
17 Aprile 2016
72
0
65
Emanuele91 ha scritto:
Grazie Casio! L'ho provata e devo dire è ottima, io la sera faccio un lavoretto in bici e ogni volta mettevo il cappellino perché con l'aria inesorabilmente si vedeva la stempia, con questa lacca i capelli sono fermi e voluminosi


sono felicissimo x te .....è veramente straordinaria
considerando nn solo l'effetto estetico ma anche le sue proprieta' nutritive
 

casio

Utente
17 Aprile 2016
72
0
65
Ms.Candy ha scritto:
La cheratina è di origine animale vero?
Cmq io cerco una lacca (realmente) ecobio..quale mi consigliate? Per i capelli non uso praticamente nulla e spesso mi criticano...[:(!] Purtroppo viviamo nella società dei consumi e capitalistica e per essere 'bona' devi avere i capelli o gonfi o ad effetto bagnato con la schiuma che il giorno dopo fanno schifo e ti tocca lavarli..ma tanto io li ho grassi e fanno schifo ugualmente.[8)]


ciao
ti consiglio di provarla perchè è veramente ottima ha ottime proprieta' nutritive non incolla no appiccica ed icapelli appaiono veraamente piu'sani .
ho acquistato lacche anche di 20 euro ma questa con solo 1.50 è superiori sotto tutti i punti di vista

 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
In effetti diversi prodotti Cien sono davvero validi, ben formulati e con un rapporto qualità prezzo superbo..

Mi riferisco almeno a quello che ho provato ossia il detergente viso e alcune creme sempre per il viso...

Proverò anche la lacca[;)]
ciao

 

casio

Utente
17 Aprile 2016
72
0
65
sto utilizzando anchela crema viso sempre della stessa casa
la quale dopo un test confronto con marche piu' blasonate dal costo anche di 50 euro è risultata la migliore costa solo 2 euro

https://www.youtube.com/watch?v=StNf51rRxRg