Velocità crescita capelli

ginu

Utente
23 Novembre 2014
207
5
165
Salve , ho 20 anni e l' aga,mi curo da 1 anno e 4 mesi : minoxidil e serenoa per 1 anno e minoxidil e finasteride per 4 mesi fino ad adesso..mi rivolgo sopratutto al dr gigli,non taglio i capelli da 2 mesi e mezzo quasi 3 mesi,ma nonostante questo lungo periodo (ero abituato a tagliarli ogni 2 mesi massimo) mi sembra che i capelli non mi crescano tanto , come se si bloccassero ad una certa lunghezza,non soltanto nelle zone soggette al DHT ma anche ai lati e dietro la velocità di crescita dei capelli è stata molto più lenta negli ultimi 3 mesi appunto , tanto che non sento l'esigenza di andare dal barbiere...il diradamento si è allargato nel vertex ma ancora fortunatamente tutto il resto compreso il frontale sembrano un buone condizioni , ma perché non crescono i capelli come prima ? Dipende dalla primavera o è sempre colpa dell'alopecia che avanza ?
 

ginu

Utente
23 Novembre 2014
207
5
165
A cosa è dovuto ? È sempre colpa dell' AGA? comunque subito dopo che applico le lozioni nel sistemare i capelli me ne cadono un 10-20
 

ginu

Utente
23 Novembre 2014
207
5
165
Ma pettinare sollevando e abbassando i capelli anche energicamente può essere considerato un danno fisico ? O nessun problema ? I capelli che cadono facendo la pettinatura cadrebbero comunque no?