VegetaPrincipeDeiSaiyan ha scritto:
30seconds ha scritto:
Ti sei fatto delle analisi per vedere se hai delle carenze nutrizionali o uno sbilanciamento ormonale? Com'è la tua dieta?
Avevo fatto analisi prima che iniziasse AGA, mi hanno detto valori perfetti e salute di ferro.
Comunque quello che perdo in peli del corpo lo sto guadagnando in capelli, crescono in una maniera assurda grazie alla lingua. Penso che fra due mesi se non me li taglio li avrò lunghi fino alle orecchie haha
Cmq la mia AGA è dovuta ad abitudini sbagliate. Su questo sono certo.
Ho sempre avuto tensioni mandibolari. Avevo il vizio di grugnire quando mi innervosivo, facendo tensione sui temporali. Ora con la lingua a posto sto vizio lo sto perdendo.
Inoltre grazie alla lingua a posto i temporali sono sempre rilassati, non ho piú la bombatura ai lati della testa. Prima avevo sempre i denti serrati con la lingua in giú, e quindi avevo sempre i muscoli temporali tesi.
Tra l'altro ho sempre mangiato di fretta e furia, ingoiando alla ca**o e masticando senza ritegno. Ecco xke i miei capelli hanno iniziato a suicidarsi alla tenera età di 23 anni!
Ora però sembra che si sta tutto risolvendo, speriamo!
Stessa cosa. Verso i 15/16 anni mi ricordo che iniziai a giocare con la lingua, nel senso che continuavo a togliermi delle pellicine nella bocca e continuavo a spingere da tutte le parti. Da lì molto probabilmente ho perso al buona deglutizione, e infatti notai che era poco dopo quel periodo che notai i primi peggioramenti.
Altro caso come il tuo amico? Io non credo.[

]