VARI LASER

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Tutti prodotti che hanno pochi laser e non servono a nulla.
Acquista un prodotto che abbia almeno 200-250 diodi di qualità,non cinesi di cui non si conosce la potenza effettiva.
Qui ci sono degli autocostruiti in vendita e certi sono davvero un affare.
Questo ad esempio:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=75112

E comunque prima leggi i limiti:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=70486
 

wicapelli

Utente
4 Agosto 2018
34
0
15
Tricologi che conoscono questi caschi e che possano darmi un OK ci sono soltanto i soliti che nominate, oppure ce ne sono tanti altri?

Per sapere (Avevo letto i dott. Tesauro e forse Gigli)

Proxy ha scritto:
Tutti prodotti che hanno pochi laser e non servono a nulla.
Acquista un prodotto che abbia almeno 200-250 diodi di qualità,non cinesi di cui non si conosce la potenza effettiva.
Qui ci sono degli autocostruiti in vendita e certi sono davvero un affare.
Questo ad esempio:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=75112

E comunque prima leggi i limiti:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=70486
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Devi leggere e capire perché dalle domande che hai fatto non ci hai capito molto mi sembra.

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Sei tu che non vuoi capire...ti ho dato le specifiche del casco ottimale,quello linkato è un affare.
Il doc Gigli non lo utilizza,Tesauro usa Lasercap che costa sui 2000 euro.(le caratteristiche sono le stesse di quello che ho linkato)

Più chiaro di così..
Ti ho consigliato di leggere,prima di spendere soldi pensando di risolvere il problema.
Non ti ho offeso,solo hai le idee molto confuse
 

wicapelli

Utente
4 Agosto 2018
34
0
15
No, non ci siamo proprio!
Prima non rispondi alla domanda.
Poi mi dai la risposta dicendo che io ho le idee confuse.
Adesso te le chiarisco io:

PRIMA DI PRENDERE QUALSIASI CASCO, NON MI BASTA IL CONSIGLIO DEL NIKNAME PROXY, VALUTO IL SUGGERIMENTO, LO PORTO DA UN TRICOLOGO, SPERANDO DI TROVARNE UNO CHE SE NE INTENDA DI QUESTE COSE, ESCLUDENDO I DOTTORI GIGLI, TESAURO E CHIUNQUE ALTRO FACCIA PARTE DI QUESTO SITO.
(non chiedetemi perchè)

TRA L'altro, avevo letto proprio in un tuo post che non si possono comprare a caso questi caschi, ma che dovrebbero essere ben valutati.

Ti riporto dei pezzi di un tuo post, guarda:

La LLLT e'un'integrazione alle classiche cure o un alternativa per chi non vuole usare le note terapie(chi non vuole usare NULLA)

Dopo aver provato diversi dispositivi ed averne ideato uno per me quello che si puo' ottenere con l'uso costante e' questo:

-aumento del diametro del fusto
-possibile miglioramento dello stato della cute in caso di forfora e seborrea.
-nessuna nuova ricrescita,nessuna stabilizzazione della caduta(per questo serve fina)ma in generale un miglioramento della qualita' dei capelli presenti(vellus compresi)

Infine questo pezzo, per me, è importante:
Molti sono gli utilizzatori di questa terapia,che si lamentano di non aver risultati degni di nota.
Purtroppo molto,troppo spesso,chi si avvicina alla LLLT,non sa nemmeno di cosa si tratta,guarda le foto ed acquista d'impulso.
Il nostro consiglio e' quello di informarsi bene,prima di acquistare,capire di cosa si tratta e che tipi di benefici puo' portare.

IO QUI VOLEVO TROVARE UN CASCO CHE MI POSSA AIUTARE CONTRO L'ALOPECIA (anche se non risolve il problema, come sopra scritto da te), E, PRIMA DI PRENDERLO, NE VORREI PARLARE CON UN TRICOLOGO CHE SE NE INTENDA, OVVIAMENTE!

TI AVEVO ANCHE SCRITTO CHE MANCAVA UNA RISPOSTA: UN TRICOLOGO CHE CONOSCA QUESTI CASCHI, OLTRE A GIGLI, TESAURO ED ALTRI EVENTUALI CHE SONO IN QUESTO SITO, QUALCUNO NE CONOSCE?!

Come vedi io ho le idee molto chiare, sei tu che su quanto scrivo fai confusione.

Proxy ha scritto:
Sei tu che non vuoi capire...ti ho dato le specifiche del casco ottimale,quello linkato è un affare.
Il doc Gigli non lo utilizza,Tesauro usa Lasercap che costa sui 2000 euro.(le caratteristiche sono le stesse di quello che ho linkato)

Più chiaro di così..
Ti ho consigliato di leggere,prima di spendere soldi pensando di risolvere il problema.
Non ti ho offeso,solo hai le idee molto confuse
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Sei duro duro......fai quello che credi ,io ti ho dato dei consigli che non vuoi seguire.
Non usare questo tono con me.
Ho risposto a 4 -5 pvt tuoi,ti ho anche chiesto cortesemente di non inviarmene più.

Io ti ho consigliato cosa usa uno dei più importanti chirurgia in Italia,il primo casco mare in Usa diffuso in tutto il mondo con le caratteristiche che servono.
Ti indicato anche un prodotto con le stesse caratteristiche che vende in utente.
Ma tu insisti... quindi veramente non ci capiamo.

Cerca nei forum Usa qui in Italia pochissimi usano ma LLLT
 

wicapelli

Utente
4 Agosto 2018
34
0
15
oh sei tu che hai cominciato, scrivendo che io qui, che io lì...oh!!!

Mi hai risposto ai pvt e te ne ho risposto ad uno.
Ok non te li mando, ma che schifo di accoglienza che fai, mamma mia!!!

Allora bloccati il profilo, fai l'incontattabile, il Dio del sito, mamma mia!!

Nemmeno il Papa se la tira così tanto!

Sei tu che non capisci: prima scrivi che bisogna essere consapevoli ed informarsi, e poi mi indirizzi ad un utente, per un casco, sì, magari simile a quello che usa Tesauro, ma senza darmi info di nessun tipo... allora cosa scrivi a fare, se poi sei così incoerente?!

Chiudo qui la discussione, perchè se quando uno scrive, l'altro si contraddice e mi offende, è meglio chiuderla qui.

Che accoglienza di...

Proxy ha scritto:
Sei duro duro......fai quello che credi ,io ti ho dato dei consigli che non vuoi seguire.
Non usare questo tono con me.
Ho risposto a 4 -5 pvt tuoi,ti ho anche chiesto cortesemente di non inviarmene più.

Io ti ho consigliato cosa usa uno dei più importanti chirurgia in Italia,il primo casco mare in Usa diffuso in tutto il mondo con le caratteristiche che servono.
Ti indicato anche un prodotto con le stesse caratteristiche che vende in utente.
Ma tu insisti... quindi veramente non ci capiamo.

Cerca nei forum Usa qui in Italia pochissimi usano ma LLLT
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Sei tu che non ti sei informato ,ho cercato di renderti la vita più semplice.
Leggi qui così almeno ti fai una cultura:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59677

Cerca di stare calmo ..
 

wicapelli

Utente
4 Agosto 2018
34
0
15
AVEVO GIA' NEI MIEI PREFERITI QUEL LINK
LEGGO I VS FORUM, ANCHE SE SONO NUOVO
SONO CALMO, SALVO QUANDO MI SENTO RISPONDERE MALE.

CMQ LA DISCUSSIONE, INUTILE, DA QUANTO HO CAPITO, SI PUO' CHIUDERE, CANCELLARE SE VUOI...

Proxy ha scritto:
Sei tu che non ti sei informato ,ho cercato di renderti la vita più semplice.
Leggi qui così almeno ti fai una cultura:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59677

Cerca di stare calmo ..
 

wicapelli

Utente
4 Agosto 2018
34
0
15

SONO 3 ORE CHE STO CHIEDENDO UN CASCO ED UN TRICOLOGO CHE SIA FUORI DA QUELLI DI QUESTO SITO, CI VUOLE TANTO A LEGGERE, CAPIRE E RISPONDERE SENZA OFFENDERE?!?!?

CASCO INDIVIDUATO, MANCA UN TRICOLOGO FUORI DA QUESTO SITO, SE NON SAPETE INDICARMENE UNO CHE NON SI LOGGHI QUI, ME LO TROVO DA SOLO, MAMMA MIA...!!!

MANCO AVESSI CHIESTO LA LUNA!


Proxy ha scritto:
Sei tu che non ti sei informato ,ho cercato di renderti la vita più semplice.
Leggi qui così almeno ti fai una cultura:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59677

Cerca di stare calmo ..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Io ti ho risposto ma non leggi evidentemente...ti invito ad evitare di scrivere in maiuscolo,nei forum è l'equivalente di gridare.