Vaccino COVID ?

Max1989

Utente
15 Novembre 2019
448
23
265
Napoli
Ragazzi buongiorno oggi farò il vaccino COVID ? una domanda gli devo dire al dottore che io faccio la cura con finasteride 01 minixild 5 trhiscool più serenoa repens più annurkap?
 

galhad

Utente
22 Settembre 2011
60
8
65
io ero un po' teso per il vaccino (AZ, under 40) e mi è passato di mente di segnalarlo. Quando ho realizzato non ho proseguito la terapia per 21 gg successivi. Non so se è una cosa psicologica o meno, ma credo di aver perso un bel pò. Ora con la seconda dose, se la faranno (...), boh. Non so che farò.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Max1989

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,229
227
615
Ma che paranoie sono?????
Scusate ma avete idea delle persone anziane o.cmq vulnerabili che prendono mille medicine per bocca? antipertensivi, statine , cardioaspirina e chi più ne ha più ne metta....ma di cosa parlate?
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope and proxy

galhad

Utente
22 Settembre 2011
60
8
65
Alec le interazioni dei farmaci che nomini sono super note. È diverso per un vaccino che per quanto sicuro ed efficace, è approvato al momento in regime di emergenza, il cui bugiardino è stato aggiornato da poco e del quale, almeno per quando l’ho fatto io, si sospendevano lotti a raffica.
Credo che la domanda e la preoccupazione sia lecita. Poi ognuno ha la propria soglia di prudenza…
 
  • Mi Piace
Reazioni: Max1989

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,229
227
615
Alec le interazioni dei farmaci che nomini sono super note. È diverso per un vaccino che per quanto sicuro ed efficace, è approvato al momento in regime di emergenza, il cui bugiardino è stato aggiornato da poco e del quale, almeno per quando l’ho fatto io, si sospendevano lotti a raffica.
Credo che la domanda e la preoccupazione sia lecita. Poi ognuno ha la propria soglia di prudenza…

Non ho capito se hai paura di effetti collaterali o che il vaccino non faccia effetto...
 
  • Mi Piace
Reazioni: Max1989

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,229
227
615
Secondo me invece il suo timore era più che altro effetti collaterali magari associati all uso di altri farmaci
 
  • Mi Piace
Reazioni: Max1989

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Scrivi questo post nella seZione shampoo, qui non c'entra nulla con l'argomento


Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: Max1989