vacanze in grecia con la crisi...

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
salve, vorrei sapere se secondo voi dopo i casini che sta vivendo la grecia è consigliabile andarci in vacanza ad agosto. in pratica la crisi farà si che abasseranno i prezzi per attirare il turismo oppure viceversa aumenteranno tutto?

nb un greco mi ha detto che sta aumentando tutto dalla benzina ai generi di consumo (che la benzina è talmente alle stelle che il traffico ad atene sarebbe diminuito e che un cappuccino al bar è schizzato a 3 euro quando quì da noi è attorno ad 1,40).

cosa pensate?

 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
salve, vorrei sapere se secondo voi dopo i casini che sta vivendo la grecia è consigliabile andarci in vacanza ad agosto. in pratica la crisi farà si che abasseranno i prezzi per attirare il turismo oppure viceversa aumenteranno tutto?

nb un greco mi ha detto che sta aumentando tutto dalla benzina ai generi di consumo (che la benzina è talmente alle stelle che il traffico ad atene sarebbe diminuito e che un cappuccino al bar è schizzato a 3 euro quando quì da noi è attorno ad 1,40).

cosa pensate?

 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
salve, vorrei sapere se secondo voi dopo i casini che sta vivendo la grecia è consigliabile andarci in vacanza ad agosto. in pratica la crisi farà si che abasseranno i prezzi per attirare il turismo oppure viceversa aumenteranno tutto?

nb un greco mi ha detto che sta aumentando tutto dalla benzina ai generi di consumo (che la benzina è talmente alle stelle che il traffico ad atene sarebbe diminuito e che un cappuccino al bar è schizzato a 3 euro quando quì da noi è attorno ad 1,40).

cosa pensate?

 

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
ma tra tanti posti che potresti visitare, proprio in Grecia devi andare ora a fare le vacanze?
 

gtr84

Utente
17 Febbraio 2010
47
0
15
Aspetta e cerca di capire come evolve la situazione.

io penso però che per la grecia il turismo è la
principale fonte di sostentamento economico.

alzare tanto i prezzi non avrebbe molto senso,
sarebbe un suicidio finanziario