usare o no integratori

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265
salve ,premetto ho 32 anni e son circa 10 anni che combatto l alopecia androgenetica,ho usato di tutto,dala fina alla duta,minoxidil anti-dht naturali,beh devo dire nulla che mi desse un risultato diverso,insomma adesso nonson calvo,uso solo fina 1 mg al giorno,ma di questi periodi il cambio stagione vedo i capelli piu sottili e meno coprenti,ma cmq non ho stempiaure o zone calve,son semplicemente un po diradato,e volendo contrastare il perdiodo di cambio stagione,mi ero orientato su prodotti k-max,sinceramente farei pure a meno di prender la[:)] fina

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,047
3,765
2,015
Milano
Se prendi la fina e non ti da sides dovresti continuare con questa, di sicuro i naturali non possono fare di più di fina.

Ciao

MA - r l i n

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265
prendo solo fina,ma che dire,forse l unico risultato è che se non l avessi presa forse ora sarei piu' diradato!boh..non è che noti grandi differenze,cmq la mia domanda era anche per capire se l associazione in questo periodo di cambio stagione ad un integratore specifico poteva migliorare l efficacia del trattamento con fina,pero' non saprei su cosa orientarmi--

step87

Utente
13 Agosto 2013
251
0
265
Potresti integrare con b-mineral complex per un paio di mesi per sopperire eventuali carenze di vitamine del gruppo b e minerali e con omega 3 (azione anti infiammatoria).