Untuosità Minoxidil industriale (Spectral UHP)

ciao1231

Utente
8 Febbraio 2013
94
1
65
Ho provato per 4 mesi il Minoximen e dopo 2 orette più o meno la cute era quasi asciutta. Adesso sto provando il Foligain (per via del vantaggioso prezzo) ma unge tantissimo e non si asciuga prima delle 4 ore (forse ricorda il Kirkland).

Questo a dimostrazione del fatto che, indipendentemente dalla identica composizione, non è assolutamente vero che tutti gli industriali sono identici.

Comunque: Spectral UHP. Unge quanto il Minoximen? Mediamente dopo quanto tempo si asciuga? Perchè se dovesse impiegare quanto il Foligain opterei per il Regaine.

Grazie

ciao1231

Utente
8 Febbraio 2013
94
1
65
Giusto a titolo informativo. Alla fine ho optato per il Regaine, acquistato su Biovea (spendo 63 euro per 3 mesi, quindi 21 euro al mese che tutto sommato è una spesa fattibile). Mai fu scelta migliore.

Credo sia il miglior industriale che abbia mai provato soprattutto per il fatto che si asciuga davvero in pochissimo tempo (dopo una mezzoretta scarsa non si vede più niente). Dunque: STRACONSIGLIATO

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Guarda io li ho provati tutti a parte il nuovo Foligain.
Li ho provati tutti contemporaneamente (nel senso che li avevo comprati tutti e li ho usati in successione un giorno alla volta) proprio per osservare bene le eventuali differenze e posso dire che l'unico tra tutti ad ungere leggermente meno è lo Spectral UHP. Regaine e Kirkland sono assolutamente identici e sono i più untuosi che abbia mai usato.

thommy

Utente
13 Marzo 2012
232
0
165
Perfect hair resa estetica TOP volevo però provare il rogaine da comprare appunto si biovea ma nn trovo quello che indica ciao 1231 ?? Trovo
Solo quello da 3 mesi 70,95

ciao1231

Utente
8 Febbraio 2013
94
1
65
@Turpo88: Guarda mi dispiace e non voglio fare polemica ma ti devo contraddire. Ho provato anche io successivamente Foligain e Regaine e la differenza, almeno per me, è abissale. Io uso la versione america del Regaine acquistato su Biovea. Vi invito a pro