una decina ...............

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
una decina di anni fa mio fratello usava un tipo di minox preparato dal farmacista non so di preciso che era cmq era al 4% , mio fratello dice che era minox ma non ricorda come era preparato, io per sfizio iniziai a metterlo sulle tempie che erano leggermente rade, beh vi posso assicurare che nel giro di pochi giorni avevo le tempie talmente folte e dei peli ricresciuti visibili che mi meraviglia tantissimo

io oggi che ho problemi vorrei provare la stessa cosa , era al 4% qs e' sicuro, qualcuno di voi l'ha usato qualcosa al 4%,se solo lo potessi riacquistare

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
una decina di anni fa mio fratello usava un tipo di minox preparato dal farmacista non so di preciso che era cmq era al 4% , mio fratello dice che era minox ma non ricorda come era preparato, io per sfizio iniziai a metterlo sulle tempie che erano leggermente rade, beh vi posso assicurare che nel giro di pochi giorni avevo le tempie talmente folte e dei peli ricresciuti visibili che mi meraviglia tantissimo

io oggi che ho problemi vorrei provare la stessa cosa , era al 4% qs e' sicuro, qualcuno di voi l'ha usato qualcosa al 4%,se solo lo potessi riacquistare

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
daitarn, pensa che io sono scettico su qs cose perche' dovrei dire c*****e , secondo me ero troppo giovane ed avevo i bulbi sanissimi forse percio' ho pensato a qs miglioramento, cmq non me lo spiego ecco perche' ne ho parlato qui

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
In pochi giorni non lo so però sono convinto del fatto che se si inizia a utilizzare la terapia giusta,o meglio ad applicare il topico giusto appena si avverte il problema i risultati sono decisamente più veloci!Io che ho aspettato 2 anni dall'inizio della caduta prima di trovare il topico più adatto alla mia situazione posso dire che ho iniziato a vedere risultati una ventina di giorno dopo la prima applicazione e miglioramenti sempre maggiori...