Salve a tutti.Allora,ragazzi,ho veramente bisogno del vostro aiuto e di un vostro consiglio.Assumo propecia da circa tre anni,con discreti risultati,mi aspettavo qualcosa di più,ma cmq non oso immaginare come mi troverei ora se non avessi iniziato a prenderla.E fin qui tutto bene;è da un anno circa però,che ho iniziato ad avere,in maniera sempre più frequente,delle extrasistole,che sono in pratica dei battiti irregolari del cuore.Ho fatto tutti gli esami del caso,ma ho il cuore sano,e mi è stato attribuito il tutto,al fatto che posso comunque essere un tipo ansioso.Comincio a cercare informazioni su internet su queste maledette extrasistole,ed ovunque leggo che possono essere dovute ad un eccessivo consumo di sigarette,caffeina o cmq un abuso di farmaci.Smetto di fumare,ma niente,riduco i caffè,niente;ovvio,già sapete dove voglio arrivare,l'ultima cosa da fare era vedere se smettendo di assumere propecia sarebbero scomparse(tra l'altro non ho mai parlato col cardiologo del fatto che assumevo finasteride,anche perchè pensavo che mai potesse influire)...ho smesso da circa un mese,non ho più niente,non ne ho più neanche una,considerate che da circa 5-6 mesi,avevo cominciato ad avere problemi di insonnia,ma di più il fatto che anche se dormivo ero cmq sempre stanco.Voi ora diretee non sei contento?,no,o meglio,ovvio da un lato si,vi assicuro che sono
terribili quei battiti irregolari,e cmq ora dormo meglio.Dall'altro lato,sto di m**da,ma proprio di m**da,alla fine propecia era per me anche un supporto morale,cioè,sai che stai facendo qualcosa per i tuoi capelli,al di là del fatto che magari può aiutarti alla grande o cmq ti aiuta solo a mantenere i capelli che hai.Ed ora non so che fare,so che cmq non riuscirò a prendere più una sola compressa,anche se magari fosse stata solo una coincidenza,non ce la farei mai a ricominciare.Ora sto valutando un po,ho visto ed ho sentito parlare bene del saw palmetto,che cmq ha lo stesso principio della finasteride,ovviamente non darà benefici come quest'ultima,ma è cmq pur sempre un prodotto naturale.Ragazzi,che devo fare?Vi chiedo un consiglio col cuore,davvero.Buonanotte a tutti
terribili quei battiti irregolari,e cmq ora dormo meglio.Dall'altro lato,sto di m**da,ma proprio di m**da,alla fine propecia era per me anche un supporto morale,cioè,sai che stai facendo qualcosa per i tuoi capelli,al di là del fatto che magari può aiutarti alla grande o cmq ti aiuta solo a mantenere i capelli che hai.Ed ora non so che fare,so che cmq non riuscirò a prendere più una sola compressa,anche se magari fosse stata solo una coincidenza,non ce la farei mai a ricominciare.Ora sto valutando un po,ho visto ed ho sentito parlare bene del saw palmetto,che cmq ha lo stesso principio della finasteride,ovviamente non darà benefici come quest'ultima,ma è cmq pur sempre un prodotto naturale.Ragazzi,che devo fare?Vi chiedo un consiglio col cuore,davvero.Buonanotte a tutti