un ottimo risultato REPAIR

23 Novembre 2007
595
7
265
giravo per bellicapelli e tra i buoni trapianti di Koray ho visto questo....

http://bellicapelli.forumfree.it/?t=68408577&st=60

ditemi voi cosa ne pensate ma sinceramente, considerato che già gli avevano fatto 2 trapianti (discretamente riusciti, lo chiamerei repair fino ad un certo punto, ho visto porcherie con plug e cicatrici fatti da certi italiani che meriterebbero solo richieste danni altissime) il fatto che Koray trovi ancora diverse UF da prelevare e le abbia disposte in questo modo....il risultato è sorprendente....alla luce del sole, cioè con il sole che gli batte in testa, non sembrano esserci segni di diradamento....

LEGGERISSIMO dietro, ma comprensibile se si considera che ha gia' prelevato altre UF ed è un ex repair....se non avesse fatto quegli intereventi forse ora sarebbe folto come un 14enne....

MA A CAPELLI BAGNATI! a capelli asciutti niente didaramento....che è la cosa veramente fastidiosa di una calvizie

cosa può averlo aiutato ? il capello spesso ? anche se non mi è sembrato cosi spesso....

mi sto entusiasmando troppo ? credo che sia la foltezza sia abbassare l'hairline in questo modo sia davvero un vero bel risultato...

23 Novembre 2007
595
7
265
mmmh

io ho il capello sottile anche se ancora ne ho molti a 33 anni...

devo dedurre che un dense-pack non avrebbe questo risultato ? dico se volessi reinfoltire hairline e linea centrale (ho una calvizie psicogena, tipo quella delle donne x capirci, diradamento al centro della linea divisoria dei capelli e un pochino - ma molto poco - all'hairline...)

23 Novembre 2007
595
7
265
e scusami artiglio...con il minoxidil non si può RINFORZARE il capello sottile e farlo diventare piu robusto ? dico non serve a questo ? o un terminale sottile non sarà mai come un terminale grosso ?

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
395
1,415
No perché in area donatrice i capelli non soffrono di aga quindi ingrossarli non lo ritengo possibile non essendo miniaturizzati.

23 Novembre 2007
595
7
265
insomma se parti da un capello SOTTILE anche se devi mettere poco per trapianto e creare maggior densità e coprire poco, avrai sempre un brutto risultato...